BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Sampdoria Verona diretta live

La Juventus affronta la Fiorentina, mentre la Sampdoria ospita il Verona.




La Juventus ospita la Fiorentina dopo aver perso il derby contro il Torino. I bianconeri hanno fatto una buonissima partita, sono passati in vantaggio con Pirlo, tuttavia non sono riusciti a gestire il vantaggio e cosi i granata hanno rimontato prima con Darmian e poi con Quagliarella. Dopo lo svantaggio la Juventus si è riversata nell'area avversaria ma i pali e un grande Padelli hanno evitato il gol del pareggio. Per la gara contro i viola potrebbe tornare titolare Tevez, con Llorente favorito a fargli da spalla visto il momento negativo che vive Morata. Allo stadium arriva una Fiorentina reduce da tre sconfitte di fila in campionato. L'ultimo ko contro il Cagliari ha del clamoroso: una sconfitta molto pesante, che mette a serio rischio il sesto posto dei viola. Pronti via e il Cagliari passa in vantaggio con Cop, la reazione dei viola è disordinata e nel secondo tempo arriva il 2 a 0 ancora ad opera di Cop. A quel punto Montella le prova tutte, e Gilardino riapre la partita a un quarto d'ora dalla fine. Tuttavia il cagliari in contropiede è molto pericoloso, e segna il definitivo 3 a 1 con Farias. Per la sfida contro i bianconeri la Fiorentina potrebbe scendere in campo con Gomez in attacco e Pizarro e Mati Fernanedz che tornano a centrocampo.

A Genova invece va in scena la sfida tra Sampdoria e Verona. Una sfida molto delicata per i doriani, che vengono dal pesante ko di Napoli: un 4 a 2 che ha fatto infuriare Mihajlovic, che ha dichiarato che i suoi hanno regalato la partita alla squadra di Benitez. Potrebbe esserci una rivoluzione di formazione in questa sfida, con le possibili esclusioni di Okaka e Soriano, con il ritorno in campo di Muriel e Bergessio, con l'atttaccante ex Catania che in questa stagione sta trovando pochissimo spazio. Il Verona invece vive un momento positivo: è reduce da due vittorie di fila, e l'affermazione contro il Sassulo da la possibilità alla squadra di Mandorlini di ottenere la matematica salvezza in caso di vittoria a Marassi. Grande protagonista di questo periodo il bomber Luca Toni, che è arrivato a quota 17 gol in campionato, ed è diventato il più grande goleador dei veronesi nella storia, e vuole continuare cosi. Merito anche a Mandorlini, che ha sempre creduto in questo giocatore che sembra immortale.

Il match Juventus-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il