BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live dopo streaming Juventus Monaco vinta 1-0 dai bianconeri live dire3tta

Ringalluzzita dal successo contro la Roma, l'Inter di Roberto Mancini sarà di scena al 'Friuli' nell'anticipo del turno infrasettimanale: i nerazzurri saranno ospiti dell'Udinese di Stramaccioni.




LE ULTIME SU UDINESE-INTER - Dopo aver fatto, indirettamente, un favore all'Inter col successo della sua Udinese sul Milan, ora Stramaccioni tornerà a confrontarsi col proprio passato. Martedì sera, al 'Friuli', arriverà l'Inter di Roberto Mancini, alla ricerca di un nuovo successo per continuare a coltivare il sogno di agguantare un posto utile per l'Europa League: proprio nella gara di andata, il tecnico bianconero colse una vittoria di prestigio a 'San Siro' a scapito della Beneamata.
In casa friulana è tornato il sereno dopo aver battuto il Diavolo: per questo motivo verrà riproposto, a grandi linee, l'undici di sabato scorso, anche se potrebbe esserci qualche modifica in attacco. Viste le non perfette condizioni di Di Natale, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Thereau e Geijo, mentre sarà confermato Pinzi quale vertice alto di un centrocampo completato da Badu, Allan e Guilherme. Infine, in difesa, viste le assenze di Heurtaux e Wague, si ricorrerà ancora a una linea a 4 con Danilo e Domizzi centrali.
Gli ospiti, invece, ritroveranno Medel dopo la squalifica: il cileno potrebbe riprendersi la maglia da titolare a scapito di Gnoukouri nel 4-3-1-2 che vedrà ancora Hernanes trequartista dietro Palacio e Icardi. Nessuna sorpresa in difesa (dove l'unico ballottaggio è a destra, con D'Ambrosio e Santon in corsa per il ruolo di terzino destro), mentre potrebbe esserci qualche novità sulla trequarti: Mancini medita, infatti, di rilanciare dal 1' lo svizzero Shaqiri.
Sul versante delle scommesse, i bookmakers puntano sull'Inter: il segno '2' è quotato 2.30, mentre è dato a 3.10 un'eventuale successo friulano.

LA JUVENTUS SOFFRE A MONACO MA PASSA - Dopo il prezioso 1-0 ottenuto in casa, la Juventus è uscita indenne dal 'Louis II' di Monaco, ottenendo così la qualificazione alle semifinali di Champions'. Gara sofferta per gli ospiti, spesso in balia di un Monaco volenteroso ma poco lucido sotto porta. In questo modo la Juventus, capitalizzando al massimo il penalty di Tevez dell'andata, torna tra le quattro grandi d'Europa a 12 anni di distanza dall'ultima volta.

La partita tra Udinese-Inter verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il