BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

Tra le gare di mercoledì nel turno infrasettimanale della serie A, partita molto incerta, da tripla, a San Siro, dove il Milan ospita il Genoa di Gasperini. La sera prima i cugini impegnati in trasferta al Friuli contro l’Udinese.




Il Milan di Inzaghi lascia il ritiro di Milanello, dove si è sistemato dopo la sconfitta di Udine per incontrare a San Siro il Genoa nella gara valida per il 33esimo turno di campionato. Un Milan certamente non tranquillo, e con uno spogliatoio spaccato tra fedelissimi di Inzaghi e contestatori. Il tecnico rossonero, che è stato comunque confermato dalla società fino al termine della stagione, non ha usato mezzi termini nei confronti dei giocatori, dopo la sconfitta di sabato, richiamandoli al rispetto per i colori rossoneri. In questa gara delicata affronta un Genoa che è ritornato a soli 2 punti dalla zona Europa insieme al Torino, grazie alla vittoria casalinga, 3 – 1 al Cesena, e quindi molto motivato. Gasperini continua a puntare molto su questa possibile qualificazione, che coronerebbe un grande campionato da parte dei rossoblù.

Inzaghi nonostante la sconfitta non cambia il modulo s schiera ancora una volta il Milan con il 4 -3-3 nel quale Cerci e Pazzini potrebbero affiancare Menez. In difesa torna sicuramente Rami, mentre a centrocampo Bonaventura sembra aver vinto il ballottaggio con Poli ed affiancherà De Jong e Van Ginkel. Per quanto riguarda i rossoblù di Gasperini. Pavoletti, con la terza rete contro il Cesena ha strappato la riconferma e sarà schierato di nuovo dal tecnico genoano, insieme a Niang, l’ex rimpianto dai rossoneri, ed uno tra Perotti ed Iago Falque.

I cugini interisti scenderanno in campo 24 ore prima, seguendo proprio il Milan al Friuli, con la voglia però di fare meglio, con Mancini che spera di trovare la continuità di risultati che ha cercato dal suo arrivo a Milano. A San Siro contro la Roma, l’Inter ha mostrato di essere in buona forma, e con un Icardi sempre più efficace in zona goal. Mancini ritrova anche Medel, che riprende il suo posto da titolare, ma in difesa schiera una nuova coppia davanti ad Handanovic a causa della squalifica di Ranocchia e Jean Jesus. A loro posto Andreolli e VIdic, Conferme certe anche per Hernanes, autore della prima rete contro la Roma, e Guarin. Alcuni cambi anche per l’Udinese di Starmaccioni ad un nuovo confronto con la sua ex squadra: probabile Bubnjic al posto di Domizzi ed il giovane Perica per Di Natale. Rientro tra i titolari di Bruno Fernandes dopo la squalifica, nel suo ruolo di trequartista con Allan e Badu a centrocampo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il