BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis aspettando streaming Bayern Monaco Barcellona diretta live

Dopo il ritorno al successo con la Roma, l'Inter di Mancini sarà di scena questo martedì nell'anticipo del 33esimo turno: avversario è l'Udinese di Stramaccioni, reduce dalla vittoria sul Milan.




VERSO UDINESE-INTER: LE ULTIME NEWS - Con la vittoria per 2-1 sul Milan, il tecnico dell'Udinese, Andrea Stramaccioni, si è fatto due regali: ha riportato il sereno nell'ambiente bianconero dopo le ultime, scialbe prestazioni e ha fatto un favore all'Inter, a cui è rimasto legato, consentendo il sorpasso in classifica dei nerazzurri sui 'cugini'. E proprio questo martedì, nell'anticipo del turno infrasettimanale, i milanesi saranno di scena al 'Friuli' per provare a prolungare la striscia positiva in campionato.
Tra i padroni di casa mancheranno gli infortunati Heurtaux e Wague: per questo motivo, in difesa saranno confermati Danilo e Domizzi, in un 4-3-1-2 che vedrà Pinzi nel ruolo di trequartista alle spalle di Thereau (favorito sull'acciaccato Di Natale) e Geijo.
Gli ospiti, invece, recupereranno Medel dopo la squalifica: nel rombo di centrocampo il cileno dovrebbe giostrare accanto a Guarin e Brozovic, con Hernanes suggeritore dietro la coppia Icardi-Palacio: scalpitano però in panchina Kovacic e Shaqiri che, a sorpresa, potrebbero partire dal 1'.
Sul fronte delle scommesse è favorita l'Inter: il segno '2' è dato a 2.30, mentre è quotato 3.10 un successo dell'Udinese.

BARCELLONA-BAYERN MONACO, SFIDA STELLARE - Match stellare al 'Camp Nou' nell'andata delle semifinali di Champions': il prossimo 6 maggio, Guardiola tornerà col suo Bayern Monaco a Barcellona dove ha scritto la storia recente del club blaugrana. La sfida designerà la formazione che si giocherà il più importante trofeo continentale contro la vincente di Juventus-Real Madrid.
Per il primo round casalingo, Luis Enrique dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, riproponendo il centrocampo con Iniesta, Busquets e Rakitic a supporto del 'trio delle meraviglie' Messi-Neymar-Suarez.
I bavaresi, invece, sono alle prese con alcune defezioni: Guardiola proverà a recuperare Ribery e Robben, oltre all'imprescindibile Alaba. In caso contrario, l'attacco sarà guidato da Muller e Lewandowski, supportati da Gotze e dal rientrante Schweinsteiger, per un 4-3-3 camaleontico.
Stando ai 'bookies' è favorito il Barcellona: il segno '1' è dato a 1.95, mentre paga 3.75 volte la posta la vittoria del Bayern Monaco.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il