BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live aspettando streaming qualifiche ufficiali e gara Gran Premio Spagna diretta live

Calcio e motociclismo protagonisti delle dirette streaming gratis in questa settimana. Prima l’anticipo di martedì tra Udinese ed Inter, poi il GP di Spagna da Jerez per la MotoGP, con i piloti italiani protagonisti.




Il campionato di serie A si regala un turno infrasettimanale spalmato su tre giorni, da martedì a giovedì. Ad aprire le danze Udinese ed Inter che si scontrano al Friuli di Udine, arrivando da una eccellente prestazione nel turno precedente. Nelle partite con Milan e Roma, entrambe hanno ottenuto il risultato pieno, ed i due tecnici, Stramaccioni e Mancini, sono fermamente intenzionati a cavalcare il momento favorevole. In casa Inter si torna a vedere più da vicino il sesto posto, che vale l’Europa e quindi si cerca di sprintare in modo da avvicinarsi ulteriormente. Per l’Udinese ed il suo tecnico, si tratta di continuare la striscia e di prendersi anche una rivincita contro i nerazzurri.

Dopo aver giocato sabato scorso, i due gruppi sono tornati subito al lavoro in vista di questa sfida, ed i due allenatori hanno preparato le formazioni. Per Roberto Mancini le varianti rispetto al successo contro la formazione di Garcia sono due in difesa, con il serbo Vidic ed Andreolli, che prendono il posto davanti ad Handanovic, rimpiazzando gli squalificati Ranocchia e Jean Jesus, ed uno a centrocampo dove rientra Medel e gli cede il posto il giovane Gnoukouri. Il cileno ritrova il posto da titolare dopo la squalifica. Insieme a lui Guarin e Brozovic, oppure Hernanes, nel caso in cui Mancini volesse schierare Shaqiri, con conseguente arretramento del brasiliano, a cui Mancini non vuole rinunciare e che ha ricambiato il suo tecnico anche con la rete contro la Roma. Nessun avvicendamento previsto in attacco, con la coppia argentina ancora al suo posto, ed Icardi ancora di più vero terminale degli schemi nerazzurri.

Nella giornata di domenica altro appuntamento interessante in streaming in diretta: stiamo parlando della gara delle MotoGP che si svolgerà sul circuito spagnolo di Jerez, sul quale gli italiani, a partire da Valentino Rossi, vogliono ancora recitare una parte da protagonisti. Del resto il pilota di Tavullia, primo in classifica dopo le prime tre gare, è certamente l’uomo da battere, ed anche le Ducati, che hanno portato Dovizioso ed Iannone al secondo e terzo posto, sono chiaramente competitive. Intanto in casa Honda, si teme che il campione in carica, lo spagnolo Marc Marquez, non possa partecipare alla gara di Jerez. Marquez è caduto allenandosi con il motocross, ed ha subito una operazione al mignolo, ed è pertanto in dubbio per il GP di Spagna. Nuovo guaio per la casa giapponese che non dispone nemmeno di Pedrosa.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il