BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis aspettando Juventus Real Madrid streaming diretta live

L'Inter rivede l'Europa e scavalca il Milan dopo la bella prova con la Roma: ora la difficile trasferta di Udine. La Juventus con la testa già al Real.




La vittoria sulla Roma ha prepotentemente rilanciato le ambizioni europee dell'Inter, con la formazione di Mancini che ora ci crede più che mai. Sabato contro la Roma la bella prova dei nerazzurri ha ridato fiducia a tutto l'ambiente, con la partita di martedì contro l'Udinese che a questo punto della stagione viene vista come un crocevia. Una vittoria sul difficile campo del Friuli proietterebbe l'Inter verso uno sprint finale assolutamente interessante, una prospettiva fino a qualche settimana fa impensabile. L'Udinese non ha molto ancora da chiedere a questo campionato, ma la squadra di Stramaccioni dopo la vittoria sul Milan vuole regalare un'altra bella soddisfazione ai propri tifosi.

L'Inter per la trasferta di Udine perde Ranocchia per squalifica, ma recupera il centrocampista cileno Medel. A destra della difesa Santon e D'Ambrosio sono in ballottaggio per una maglia, mentre in mezzo al campo si contendono un posto da titolare Brozovic e Kovacic. Nell'Udinese dovrebbe essere ancora una volta Di Natale a guidare l'attacco, dopo la grande gara contro il Milan.

La Juventus non ha ancora matematicamente lo scudetto in tasca e la sconfitta nel derby ha allungato l'attesa, ma i pensieri bianconeri sono già rivolti alla gara di andata con il Real Madrid. La semifinale di Champions League è troppo importante perché in ballo c'è una finale che manca da troppo tempo. La mossa di Allegri di tenere inizialmente a riposo nel derby Tevez è un chiaro segnale di quanto la sfida con il Real sia già nei pensieri del tecnico bianconero. La speranza in vista del primo match con il Real Madrid è quella di recuperare una pedina importante come Pogba. I segnali sono positivi e i prossimi saranno giorni decisivi per il centrocampista francese.

Gli infortuni tengono in ansia anche il Real Madrid, Modric non ci sarà mentre è probabile il recupero di Bale. Cristiano Ronaldo non è al massimo della forma, ma le sue qualità sono una certezza per la formazione di Ancelotti. Il Real ha superato il periodo negativo, nelle prime tre settimane di marzo sono arrivate 3 sconfitte su 4 gare, e ora insegue il Barcellona avanti di 2 punti. I favoriti per la finale di Berlino restano i blancos, anche se la Juventus ha qualche chance in più di quante ne avrebbe avute contro il Bayern di Monaco o il Barcellona.

L'incontro Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il