BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis dopo streaming Psg Barcellona vinta 0-2 dai blu diretta live

Archiviato il successo sul Milan, l'Udinese di Stramaccioni ospiterà al 'Friuli' un'altra squadra milanese: nell'anticipo del turno settimanale, i bianconeri se la vedranno con l'Inter di Mancini.




UDINESE E INTER ALLA RICERCA DI CONTINUITA' - Entrambe reduci da due importanti successi (ottenuti, rispettivamente, contro Milan e Roma), Udinese e Inter si affronteranno martedì sera (ore 20.45) nell'anticipo del 33simo turno. L'obbiettivo è dare continuità agli ultimi, positivi risultati: inoltre, per Andrea Stramaccioni -dopo la vittoria dell'andata ottenuta a 'San Siro'- si tratta del secondo incrocio con la sua ex squadra.
In casa friulana, il tecnico bianconero avrà qualche grattacapo in attacco: le condizioni di Di Natale potrebbero portare a schierare dal 1' il francese Thereau accanto a Geijo. Nel 4-3-1-2 sarà Pinzi a giostrare quale vertice alto del rombo, protetto dalla diga di centrocampo composta da Badu, Allan e Guilherme. In difesa, invece, stante le defezioni di Wague ed Heurtaux, verrà riproposta ancora una linea a 4 con Danilo-Domizzi quale cerniera centrale, mentre Widmer e Piris agiranno da esterni.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini ritroverà Medel dopo la squalifica: il cileno dovrebbe riprendersi il proprio posto a centrocampo a scapito del baby Gnoukouri, anche se non sono escluse sorprese. Confermato il modulo che vedrà Hernanes suggeritore dietro il tandem argentino Palacio-Icardi. Tuttavia, in panchina scalpitano Shaqiri e Kovacic: lo svizzero potrebbe anche tornare dal 1', specie se l'acciaccato Guarin non dovesse farcela. Infine, in difesa, D'Ambrosio si giocherà con Santon una maglia da titolare lungo l'out di destra.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sull'Inter: un successo ospite è quotato a 2.30, mentre pagherebbe 3.10 una vittoria dei bianconeri.

BARCELLONA-PSG: TUTTO FACILE PER I BLAUGRANA - Dopo il comodo successo (3-1) ottenuto in Francia al 'Parco dei Principi', il Barcellona di Luis Enrique ha battuto il PSG di Blanc anche nel match di ritorno al 'Camp Nou', staccando così il 'pass' per le semifinali di Champions. Il 2-0 finale è stato firmato da Neymar, autore nel primo tempo di una doppietta che ha spento ogni velleità del PSG, forte del ritorno di Ibrahimovic ma incapace, nell'arco dei 90', di impensierire il Barcellona.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il