BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis aspettando streaming Napoli Dnipro diretta live

Nella 33^ giornata di Serie A, l’Inter gioca in trasferta sul campo dell’Udinese. Per il Napoli c’è grande attesa per l’andata della semifinale di Europa League contro il Dnipro.




L’Inter di Roberto Mancini è atteso nell’anticipo della 33^ tornata del campionato di Serie A, dalla difficile trasferta sul campo dell’Udinese dell’ex Andrea Stramaccioni. La gara si gioca martedì 28 aprile 2015 alle ore 20,45. Una sfida che mette dinnanzi due formazioni che stanno attraversando un discreto momento di forma. L’Udinese nell’ultima giornata ha battuto 2-1 il Milan di Pippo Inzaghi, offrendo una prestazione di altissimo profilo sia dal punto di vista tattico che tecnico. Tuttavia, per i friulani nelle ultime cinque giornate non sempre si è riusciti ad offrire tali prestazioni come del resto conferma il fatto di aver messo da parte soltanto cinque dei quindici punti disponibili. L’Inter è reduce dalla convincente vittoria colta davanti al proprio pubblico ai danni della Roma con il risultato 2-1 e nelle ultime cinque uscite stagionali in campionato, ha raccolto otto punti, salendo così a quota 45 e potendo ancora cullare speranze di cogliere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

Passando a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, nelle intenzioni di Stramaccioni c’è quella di proporre lo stesso atteggiamento tattico messo in bella mostra nell’incontro con il Milan. Tuttavia non potrà essere del match il bomber senza tempo Antonio Di Natale che dovrebbe essere sostituito da Perica. A centrocampo ci saranno Allan e Badu mentre a fungere da trequartisti agiranno i vari Kone, Bruno Fernandes e Thereau. In difesa Widmer e destra con Pasquale a sinistra. Nell’Inter, Mancini dovrebbe proporre lo stesso 4-3-1-2 del match contro la Roma ma con un paio di varianti. Nello specifico si rivedrà davanti alla difesa Medel, in avanti dal primo minuto lo svizzero Shaqiri mentre in difesa rientra Santon al posto di Juan Jesus. Riguardo al pronostico, gara da doppia chance e nello specifico consigliano di puntare sull’evento 12.

Il Napoli di Rafa Benitez è più che mai concentrato per affrontare al meglio l’importante e delicato scontro del 7 maggio delle ore 21,05 che lo vedrà opposto al San Paolo nell’andata delle semifinali di Europa League, al Dnipro. Un match da prendere con le molle, in quanto gli ucraini sono avversari molto più temibili di quello che si possa pensare. Dal proprio canto il Napoli è chiamato a far pesare l’indiscusso maggior tasso tecnico di cui dispone e soprattutto pensando al match di ritorno, dovrà segnare il maggior numero di reti senza subirne alcuna. Il nostro pronostico è per una vittoria dei partenopei magari mettendo a segno almeno tre gol (evento 1 + Over 2,5).

La partita Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il