BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis in attesa streaming Inter Chievo live diretta

Nella 33^ giornata di Serie A, l’Inter affronta al Friuli l’Udinese dell’ex Stramaccioni per poi attendere a San Siro nella 34^ il Chievo di Rolando Maran.




Martedì alle ore 20,45 allo stadio Friuli di Udine, l’Udinese di Stramaccioni affronta nella gara valida come anticipo della 33^ giornata del campionato di Serie A, l’Inter di Roberto Mancini. Un match molto importante soprattutto i nerazzurri che dopo l’ottima vittoria ottenuto ai danni della Roma nella scorsa giornata, hanno riacceso le speranze per la conquista di un posto per la prossima edizione di Europa League. Anche l’Udinese è reduce da una eccezionale prestazione offerta contro il Milan di Inzaghi, dominando in lungo e in largo per tutto l’arco dei novanta minuti. L’Udinese si trova al 13esimo posto della graduatoria con 38 punti sin qui conquistati, frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Una posizione che consente ai friulani di affrontare queste ultime giornate in grande tranquillità. L’Inter occupa invece il nono posto con 45 punti ottenuti grazie a 11 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. Per i nerazzurri, l’obiettivo Europa League è al momento distante 4 punti.

Dando uno sguardo alle probabili formazioni, Stramaccioni per la propria Udinese sembra orientato a sostituire l’indisponibile Totò Di Natale con Perica in uno schieramento che prevedrebbe a suo supporto Therau e Bruno Fernandes. In mediana confermatissimo Allan con al fianco Badu mentre tra i pali ci sarà ancora una volta Karnezis. Nell’Inter, il tecnico Mancini appare orientato a mettere in atto un paio di cambiamenti rispetto alla gara con la Roma. In difesa dovrebbe essere spostato Santon a destra con D’Ambrosio che tornerebbe a sinistra mentre in mediana dovrebbe rientrare il cileno Medel ed in avanti Shaqiri con Hernanes che tornerebbe a giocare più indietro. Il nostro pronostico è per un match nel quale entrambe le compagini potrebbero trovare la via della rete per cui puntiamo sull’evento GOAL.

Domenica 3 maggio alle ore 15,00 l’Inter affronta per la 34^ giornata di campionato il Chievo di Rolando Maran. Un match che potrebbe essere molto importante per gli uomini di Mancini soprattutto nel caso in cui, uscirebbero dalla complessa trasferta di Udine con un risultato positivo, in quanto ci sarebbero chance concrete di cogliere la qualificazione in Europa League. Per il Chievo in ragione di una salvezza già conquistata, l’incontro non riveste alcuna rilevanza in termini di classifica. Tuttavia, questo non significa che per i nerazzurri la sfida possa rivelarsi la classica passeggiata come del resto il Chievo ha ampiamente dimostrato nella 32^ giornata bloccando all’Olimpico la lanciatissima Lazio di Pioli. In ragione di ciò ci attendiamo un match con pochi gol (evento UNDER 2,5).

La partita tra Udinese-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Udinese-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il