BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live in attesa streaming Fiorentina Valencia live diretta

L'Udinese riceve l'Inter per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per Fiorentina-Siviglia di Europa League




Udinese e Inter si apprestano a scontrarsi al Friuli, nel quadro della quattordicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Una gara che ha qualche significato soltanto per gli ospiti, ancora in corsa per un posto in Europa League, mentre i bianconeri friulani sono ormai da tempo sicuri di aver conseguito il loro obiettivo d'annata, una comoda salvezza.

Nell'anticipo di sabato, l'Inter ha battuto la Roma grazie ad una rete negli ultimi minuti di Icardi, al termine di una gara combattuta. Una rete che ha riaperto uno spiraglio per i nerazzurri, i quali sono comunque costretti a far sempre risultato sino al termine della stagione, se vorranno concretizzare i loro propositi.

L'Udinese, a sua volta, ha battuto meritatamente il Milan, in capo ad una partita dominata. Le reti di Pinzi e Badu, giunte nella ripresa, hanno sigillato nel migliore dei modi una condotta di gara garibaldina degli uomini di Stramaccioni, bravi ad approfitta di un Milan smarrito e mai in grado di abbozzare una reazione degna di questo nome.

La Fiorentina si appresta al primo match di semifinale di Europa League con il Siviglia, la squadra che detiene il torneo. Un confronto molto complicato con una compagine ormai abituata da tempo a farsi valere nelle competizioni europee. La squadra di Unay Emery ha peraltro dimostrato tutto il suo valore eliminando nei quarti i russi dello Zenit, andando a pareggiare 2-2 a San Pietroburgo. I favori del pronostico sono per gli iberici, ma la Fiorentina intende giocarsi tutte le sue carte.

Le prove generali per la gara di giovedì non sono state esaltanti. La Fiorentina ha infatti perso in casa contro il Cagliari in una gara molto spettacolare, che ha visto i sardi colpire ripetutamente in contropiede. Dopo essere passati in vantaggio con Cop, gli uomini di festa hanno poi raddoppiato all'inizio della ripresa con lo stesso attaccante, prima di subire il ritorno dei viola. La rete di Gilardino, però, è stata seguita da una vera prodezza di Farias, che ha regalato la sicurezza ai sardi. Ora per i viola è in pericolo anche la partecipazione all'Europa League del prossimo anno, visto il pericoloso avvicinarsi di Genoa, Inter e Torino. Intanto, però, gli sguardi generali sono rivolti alla semifinale con il Siviglia.

Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Udinese-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il