BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live aspettando streaming Palermo Torino streaming live diretta

La Roma affronta il Sassuolo, mentre il Palermo attende il Torino, per la Serie A di calcio




Dopo la sconfitta di Milano con l'Inter, la Roma è chiamata al riscatto contro il Sassuolo, nel quadro della quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio. La rete di Icardi a pochi minuti dal termine ha fatto molto male agli uomini di Garcia, soprattutto alla luce del pareggio poi ottenuto dal Chievo contro la Lazio. Ora alla Roma non resta che cercare di rimediare contro un Sassuolo che non ha ormai più nulla da chiedere al torneo, dopo essersi agevolmente salvato.

Rudi Garcia fa intanto come al solito la conta dei disponibili. Stavolta il tecnico francese può almeno contare sui rientri di Astori e Ljaic, che aumentano le alternative a sua disposizione. A preoccupare l'ambiente giallorosso è però la persistente anemia dell'attacco, che non riesce a dare segni di vita ormai da tempo immemorabile. Nel Sassuolo alle preventivate assenze difensive si è aggiunta anche quella di Berardi. Di Francesco sta cercando di dare un senso alle ultime gare di un torneo che per gli emiliani ha scarso significato, ma la risposta della squadra nelle ultime settimane è stata abbastanza limitata. Per la Roma potrebbe essere una buona occasione per tornare alla vittoria.

A Palermo i rosanero locali attendono il Torino, reduce dalla vittoria nel derby della Mole. La squadra di Iachini è ormai salva da tempo e sembra aver tirato i remi in barca. I granata, invece, si trovano ancora in piena lotta per un posto in Europa League e vorranno cercare di dare ulteriore sostanza alle proprie ambizioni battendo i siciliani. La gara si presenta quindi con buoni motivi di interesse.

Il Palermo ha ormai poco da chiedere ad un campionato che può comunque essere giudicato soddisfacente. Il principale obiettivo dei rosanero sembra ormai essere quello di mettere in ulteriore evidenza i gioiellini della sua rosa, soprattutto Dybala, Vazquez e Lazaar, sui quali ormai da tempo si sono appuntati gli sguardi di molte big. Il Torino sembra invece intenzionato a dare vita ad un vero e proprio rush finale, con il chiaro obiettivo di recuperare Fiorentina e Sampdoria, ormai in fase calante. Molto dipenderà proprio dal risultato con il Palermo, in una gara che i granata sono obbligati a vincere.

La partita tra Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il