BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando streaming Palermo Torino live diretta

Lazio Parma e Palermo Torino sono due delle sfide più interessanti del turno infrasettimanale di Serie A.




Allo stadio Olimpico la Lazio cerca contro il Parma una vittoria che manca da due turni. Dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus la squadra di Pili non è andata oltre il pareggio interno contro il Chievo. Un risultato che ha permesso ai biancocelesti di portarsi al secondo posto, ma con un solo punto di vantaggio sulla Roma, e soprattutto con sole tre lunghezze sul Napoli quarto. Per questo contro i ducali serve la vittoria, ma Pioli dovrà ancora rinunciare a uomini importanti come Biglia e Parolo, mentre potrebbe tornare titolare Mauri dopo le'slcusione che ha subito contro il Chievo. Il Parma invece sta facendo un finale di campionato straordinario: senza la penalizzazione di sette punti i ducali sarebbero a quota 23 punti, a otto lunghezze dalla zona salvezza. Purtroppo questa squadra sta pagando l'enorme crisi societaria, tuttavia va dato merito a Donadoni e ai suoi ragazzi che non hanno mollato mai, e anche contro la Lazio di sicuro venderanno cara la pelle. In campo potrebbe tornare titolare Belfodil, che nelle ultime giornate sembra essere tornato quel giocatore che qualche anno fa era entrato nel mirino della Juventus.

A Palermo invece va in scena una sfida tra due squadre che vivono stati d'aniomko contrapposto. La squadra di Iachini viene dalla pesante sconfitta esterna contro il Parma: un ko che ha fatto infuriare il patron Zamparini, che ha deciso di non mandare la squadra in ritiro, ma che allo stesso tempo si aspetta una pronta reazione, altrimenti il ritiro punitivo è dietro l'angolo. I rosanero pagano forse il fatto che essendosi salvati da un pezzo hanno perso alcuni stimoli, e non giocano bene come prima. Stimoli che invece il Torino ha moltiplicato per cento dopo aver vinto il derby della mole: una vittoria che non arrivava da vent'anni, e che contro la Juventus si è realizzata grazie alle reti di darmian e del grande ex Quagliarella. A questo punto i granata si trovano a due soli punti dal sesto posto, e davvero si può ripetere la qualificazione all'Europa League che si è avuta lo scorso anno. Ventura potrebbe mandare in campo ancora Maxi Lopez accanto all'eroe del derby Quagliarella.

La partita Lazio-Parma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Lazio-Parma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il