BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Torino Palermo diretta live

Il Torino dopo la grande prestazione nel derby va a Palermo per alimentare i sogni europei. Napoli a Empoli per calare il poker di vittorie consecutive in campionato.




Con due stati d'animo completamente diversi, nel turno infrasettimanale si sfideranno a Palermo i padroni di casa e il Torino. La brutta sconfitta di Parma ha ridimensionato le aspirazioni della formazione di Iachini, mentre la vittoria nel derby contro la Juventus spinge il Torino a credere sempre più nell'Europa. A guardare gli ultimi risultati la squadra di Ventura sembra nettamente più in palla, ma il Palermo in casa trova spesso le motivazioni giuste per mettere in difficoltà gli avversari. Lo spirito propositivo delle due squadre rende molto interessante il match del Renzo Barbera, con le diverse motivazioni che potrebbero fare la differenza.

Fuori dai giochi per il Palermo Morganella, Barreto ed Emerson. In attacco, nonostante la prova incolore di Parma, Vazquez e Dybala dovrebbero essere confermati. Torino al gran completo, con una formazione iniziale che dovrebbe essere molto simile a quella vittoriosa nel derby con Quagliarella e Maxi Lopez in avanti.

Continua a vele spiegate il tour de force del Napoli, di scena nel posticipo di giovedì ad Empoli. I partenopei dopo un periodo piuttosto grigio sono tornati a giocare bene e in corsa per la qualificazione alla prossima Champions e per la vittoria dell'Europa League. Battuta largamente anche la Sampdoria, ora il Napoli ha ridotto notevolmente il distacco dalle due squadre romane: Roma a 2 punti e Lazio seconda a 3 punti. La gara di Empoli diventa una tappa cruciale in vista di questo finale di stagione, vincere in Toscana significherebbe mettere ancora più pressione a Roma e Lazio. L'Empoli non è in grande spolvero anche se resta un avversario difficile da affrontare soprattutto in casa.

Le tante partite costringono Benitez al solito turn over. Il tecnico spagnolo cambierà volto al Napoli anche in questa circostanza, pronti a scendere in campo dal primo minuto Maggio, Koulibaly, Strinic, Gargano, Hamsik e Mertens: tutti giocatori per diversi motivi rimasti a riposo contro i doriani o solo parzialmente utilizzati come Gargano e Hamsik. L'Empoli non ha particolari problemi di formazione, eccezion fatta per il difensore Tonelli. Dopo il fattaccio di Bergamo, la sua presenza contro il Napoli è fortemente a rischio.

L'incontro Palermo-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Palermo-Torino sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il