BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Milan Genoa diretta live

Nel turno infrasettimanale valido per la 33^ giornata di Serie A la Juventus affronta la Fiorentina mentre a San Siro il Milan se la deve vedere con il Genoa di Gasperini.




La Juventus di Massimiliano Allegri sfida allo Stadium di Torino, per la 33^ giornata del campionato di Serie A la Fiorentina del tecnico di origini campane Vincenzo Montella. Una gara dal fascino particolare e che rappresenta senza dubbio un grande classico del calcio italiano. Dando uno sguardo alla classifica, sembrerebbe essere match dall’esito scontato vista la netta differenza in termini di punti e soprattutto il momento assolutamente negativo che in campionato stanno vivendo i viola che nelle ultime cinque uscite hanno saputo vincere in una sola occasione subendo addirittura ben tre sconfitte. La Fiorentina veleggia al sesto posto della classifica a quota 49 punti con un ritardo di un solo punto dal quinto posto della Sampdoria che al momento assicura l’accesso alla prossima edizione in Europa League. In ottica bianconera c’è invece la volontà di chiudere quanto prima la pratica scudetto ed ossia ottenerne la matematica certezza.

Nelle probabili formazioni, c’è il grande rebus per mister Allegri se giocare con la difesa a 4 oppure puntare sullo schieramento a 3 centrali. Proprio quest’ultima sembra essere quella favorita anche in ottica semifinale Champions League, in maniera tale da oleare ulteriormente i meccanismi di gioco. Probabile quindi che giochino dal primo minuto il trio composto da Barzagli, Ogbonna e Chiellini. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Lichtsteiner e Padoin. Dunque niente trequartista anche se Pereyra e lo stesso Vidal avranno il compito di inserirsi non appena possibile. Nella Fiorentina, parte dal primo minuto Mario Gomez sostenuto da Salah e Diamanti. Borja Valero a centrocampo con Aquilani e Badelj. Il pronostico è per una partita con almeno tre goal.

Dopo la bruttissima sconfitta subita ad Udine, il Milan di Pippo Inzaghi se la vede con il Genoa di Gasperini. Due squadra che in questo momento sembrano essere in momento di forma decisamente differenti. Il Milan occupa il decimo posto con 43 punti messi da parte e viene da 8 punti conquistati negli ultimi 5 match. Il Genoa si trova invece al settimo posto a quota 47 punti e viene da 10 punti ottenuti nelle ultime 5 tornate. Per i rossoblù ci sono inoltre delle buone speranze di agganciare il treno che porta in Europa mentre invece per i rossoneri appare quasi impossibile poter risalire la china in queste ultime partite. Il nostro pronostico è a favore di una vittoria del Milan.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il