BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa streaming Lazio Parma diretta live

La 33esima giornata di Serie A si giocherà durante la settimana e mercoledì 29 Aprile sarà il giorno prescelto, ma in particolar modo sarà il giorno di Sassuolo - Roma.




Due squadre molto diverse, ma al tempo stesso molto simili, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi rendimenti in campionato; entrambe, infatti, sono tre turni che non vedono una vittoria, entrambe giungono allo scontro diretto portandosi dietro il peso di una sconfitta nel precedente turno, entrambe, dopo un ottimo inizio di campionato, si trovano ad arrancare nella fase finale della stagione, cercando di racimolare quanti più punti possibili, una per mantenere viva la realtà Champions League, l'altra, ormai salva, per un miglior piazzamento nella zona medio-bassa della classifica.
La Roma di Garcia andrà ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium con la consapevolezza che un'ennessima sconfitta non sarà tollerata né dalla dirigenza né dalla tifoseria, e per questa ragione cercherà di fare risultato provando a chiudere il match sin dai primi minuti, e per fare ciò punterà sull'intramontabile senatore Francesco Totti e sulla giovinezza di un esterno come Ljajic, all'occasione sempre dimostratosi all'altezza delle aspettative.
Per il Sassuolo, la squadra di mister Di Francesco, la partita avrà un sapore totalmente diverso vista la situazione in classifica più che ottima per i mezzi a disposizione del mister.
I ragazzi di Di Francesco, però, metteranno in campo tutta la grinta di cui dispongono per dimostrare di non essere mai sazi, caratteristica tipica di questa compagine.
La formazione emiliana conterà senza ombra di dubbio sul trio delle meraviglie Floro Flores, Zaza, Sansone, considerato lo squalificato Berardi.
Un match particolarmente interessante, quindi, quello che vede contro la terza e la quindicesima in classifica, la possibile rinascente Roma e il mai appagato Sassuolo.

Altro incontro che dovremmo tenere d'occhio per eventuali modifiche della classifica è quello tra Lazio e Parma, seconda ed ultima che si preparano ad una partita ricca di agonismo, passione ed entusiasmo.
Pioli contro Donadoni, il sogno Europa che conta contro il possibile miracolo salvezza, sopra il quale aleggia un'enorme spada di Damocle: il fallimento di una società ricca di storia e di trofei in bacheca.

La partita tra Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il