BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming live gratis in attesa streaming Cesena Atalanta diretta live

La Lazio affronta un Parma rivitalizzato dalla liquidazione della società, mentre incontro salvezza decisivo tra il Cesena e l'Atalanta, con i bergamaschi che dovranno far a meno di Denis




Quella di domenica poteva essere una grossa opportunità per la Lazio, che Klose e compagni hanno però cestinato, vanificando la vittoria dell'Inter contro la Roma: il calendario però offre subito la possibilità di rifarsi, con la sfida dei bianco azzurri al Parma che, nonostante le enormi crisi societarie vissute in questi mesi, sta dimostrando di aver un cuore più grande dei mezzi tecnici di cui dispone.

La Lazio però non vuole perdere punti e dopo aver sprecato la grande occasione col Chievo, proverà la strada per la vittoria contro il Parma, con Candreva, Lulic e Felipe Anderson alle spalle dell'unica punta che potrebbe essere Keita, consentendo a Klose di riposare dopo le ultime giornate. Si rivedrà in difesa Novaretti, mentre Brafahid è in dubbio per il ruolo di terzino sinistro, in ballottaggio con Radu.

Occhio però al Parma, squadra dalle sette vite e vogliosa di mettersi in mostra per attirare acquirenti, con giovani interessanti come Coda e Mauri, e talenti già protagonisti ad alto livello nel calcio italiano, su tutti Nocerino.

Una delle sfide da seguire con maggiore attenzione è sicuramente Cesena - Atalanta, che rappresenta un po l'ultima chiamata per i cesenati per rincorrere e riacciuffare il treno salvezza, attualmente con ospite proprio i bergamaschi.

Atalanta che arriva però senza il suo capitano e l'uomo più in forma del momento, Denis, stangato dal giudice sportivo con 5 turni di squalifica per aver colpito con un pugno in volto Tonucci, nell'ultima gara contro l'Empoli, provocandogli la rottura del setto nasale. Per fortuna di Reja ritrova Pinilla, di ritorno dalla squalifica, che sarà affiancato da Gomez e Moralez, mentre a centrocampo saranno Carmona e Cigarini a creare ed interdire le manovre avversarie.

Occhio a Carbonero tra le file del cesena, con il Colombiano che dopo un periodo di ambientamento sta dimostrando di meritare tutti gli elogi che gli erano caduti al suo arrivo, con prestazioni convincenti che stanno lasciando Di Carlo ed i tifosi a bocca aperta. Sarà lui, insieme al ristabilito Brienza e a Defrel, a guidare l'attacco del Cesena, per un impresa al limite dello storico, con una salvezza che si fa giorno dopo giorno sempre più complicata, ma alla quale i cesenati vogliono restare aggrappati.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il