BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Cesena Atalanta diretta live

La Juventus affronta la Fiorentina , mentre il Cesena attende l'Atalanta per la Serie A di calcio




La quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A prevede alcune gare molto interessanti che potrebbero concorrere a delineare meglio la graduatoria. Per quanto riguarda la lotta per il titolo, la Juventus cerca la definitiva sicurezza contro la Fiorentina allo Stadium, in attesa delle decisioni del giudice sportivo dopo i fatti che hanno funestato la stracittadina del capoluogo sabaudo. Una gara che ha visto la Juventus sconfitta dal Torino in una partita spettacolare, nella quale Pirlo e compagni non hanno comunque lesinato gli sforzi per cercare di pareggiare.

La Fiorentina arriva a Torino in un momento molto complicato della sua stagione. La doppia sconfitta consecutiva in casa con Verona e Cagliari, partite che avrebbero potuto proiettare i viola addirittura nella lotta per il secondo posto, ha messo a repentaglio anche la partecipazione della squadra di Montella alle coppe europee del prossimo anno. Gli infortuni che hanno caratterizzato soprattutto in avanti la stagione viola, rischiano di diventare piombo per una squadra che costruisce molto, mancando però troppo spesso di incisività. La gara con la Juventus potrebbe essere molto importante per la Fiorentina, in un senso o nell'altro.

Il Cesena attende l'Atalanta in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva nella lotta per non retrocedere. I romagnoli hanno perso a Marassi contro il Genoa e ora sono abbastanza lontani dagli orobici, a loro volta usciti con un pareggio dalla sfida con l'Empoli. Per poter nutrire ancora qualche possibilità, gli uomini di Di Carlo debbono uscire con la posta piena dal campo. In pratica è l'ultima chiamata per il Cesena, che in caso di mancata vittoria sarebbe virtualmente in Serie B.

L'Atalanta si presenta in Romagna dopo il pareggio con l'Empoli, al termine di una gara nervosa finita in rissa, con Denis ora a rischio squalifica per il diverbio con Tonelli. La squadra di Reja non è riuscita a prendersi i tre punti che l'avrebbero messa in una botte di ferro, rischiando addirittura la sconfitta. Ora l'Atalanta deve assolutamente uscire con un risultato positivo dal campo romagnolo, con il quale eliminerebbe in pratica una delle sue contendenti, in attesa del risultato del Cagliari a Verona, con il Chievo. La gara si preannuncia quindi molto tesa e senza un logico favorito, anche se il Cesena potrebbe approfittare del fattore campo.

La partita tra Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Juventus-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il