BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live aspettando Cesena Atalanta streaming live diretta

Mercoledì sera andrà in scena il match tra Palermo e Torino. I siciliani mirano a finire bene il campionato, la squadra di Ventura, a 3 punti dal quinto posto, può invece ancora coltivare sogni europei.




In occasione di quello che sarà l'ultimo turno infrasettimanale della stagione, si affronteranno allo stadio Renzo Barbera gli uomini di Iachini e i granata. Il Palermo, che pur essendo una neopromossa ha disputato fin qui un signor campionato raggiungendo con larghissimo anticipo la salvezza, vorrà sicuramente fare bella figura davanti ai suoi tifosi. Il Torino invece dopo un avvio di stagione deludente, ha pian piano preso quota e a sette partite dalla fine si ritrova ottavo, distante solo tre lunghezze dal quinto posto che vorrebbe dire qualificazione in Europa League.

Il Palermo, che proverà sicuramente a sfruttare il fattore campo, si affiderà in attacco alla coppia delle meraviglie Vazquez-Dybala. In cabina di regia previsto l'utilizzo di Maresca. Dietro, difesa a tre con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. Il Torino, reduce dall'esaltante vittoria nel derby, schiererà l'undici titolare sperando di ottenere i tre punti.

Per quanto riguarda la parte bassa della classifica invece, avrà enorme importanza la gara tra Cesena e Atalanta. Per i romagnoli si tratta dell'ultimo treno per poter continuare a sperare in una salvezza quasi impossibile. Il Cesena infatti con i suoi 23 punti si ritrova lontano addirittura 7 lunghezze dal quart'ultimo posto, occupato proprio dai bergamaschi. L'Atalanta, dal canto suo, ha probabilmente la possibilità di chiudere una volta per tutte il discorso salvezza portandosi, in caso di vittoria, a quota 34 punti

Per quanto riguarda le formazioni, il Cesena si affiderà ad un aggressivo 4-3-3, mentre gli orobici scenderanno in campo con un composto 4-4-2. Di Carlo dovrà tuttavia fare i conti con numerose e importanti assenze che, quasi sicuramente, gli impediranno di schierare uomini come Giorgi,Marilungo e Brienza, oltre allo squalificato Mudingay. Per questo il tridente cesenate sarà formato, con ogni probabilità, da Succi, Defrel e Ze Eduardo. Gli ospiti invece, privi solo di Raimondi e Cherubin, oltre che dello squalificato Pinilla, potranno contare in attacco sul duo Denis-Moralez

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il