BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando Milan Genoa streaming live diretta

Siamo giunti alla 33esima giornata di campionato e nel turno infrasettimanale di Aprile vediamo affrontarsi due società con situazioni sportive ed extra calcistiche completamente diverse: la Lazio ed il Parma.




La formazione di mister Pioli arriva al match con la voglia di confermare il secondo posto duramente conquistato con un rollino di vittorie senza discussioni e con la consapevolezza che le dirette inseguitrici, Roma e Napoli, non staranno a guardare, ma, anzi, cercheranno in tutti modi di mettere pressione sui ragazzi bianco celesti, sperando nel passo falso della squadra capitolina.
La Lazio si affiderà all'inossidabile leader Klose, alla creatività e all'estro del giovane Felipe Anderson e alla maturità, ormai conseguita, dall'esterno Candevra; non bisogna dimenticarsi, in più, della potenza di un giocatore come Lulic, capace di risolvere partite bloccate come si è verificato nel ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.
Nell'altra metà di campo il Parma di Donadoni si schiererà con il classico 3-5-2 provando a sfruttare la caparbietà di Nocerino e Varela. La situazione della società pesa inesorabilmente sul morale e sul gioco dei ragazzi di mister Donadoni, ma nelle ultime cinque partite il Parma è riuscito a strappare tre vittorie ed un pareggio, per un totale di 10 punti, fondamentali per continuare a sperare nel miracolo salvezza, lontana, purtroppo, 15 punti.
Restano ancora sei partite per sperare, ben 18 punti che potrebbero contribuire alla realizzazione di un miracolo sportivo fuori da ogni pronostico.
Sulla carta si prospetta una partita difficile per la compagine di Donadoni, mala Lazio di mister Pioli sa quanto possono essere insidiose queste partite.

Interessante sarà, inoltre, seguire l'incontro che vedrà opporsi le formazioni di Milan e Genoa, entrambe alla caccia della qualificazione per l'Europa League; il Genoa potrebbe avvicinarsi molto riuscendo ad agguantare la Sampdoria a soli 3 punti di distanza, mentre il Milan dovrebbe vincere per poter sperare ancora in una eventuale partecipazione internazionale, malgrado non fossero questi gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Lazio-Parma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il