BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Lazio Parma diretta live

Turno infrasettimanale per la Serie A, che si disputerà tra martedì 28 e giovedì 30 aprile. La Juventus capolista affronterà la Fiorentina, mentre la Lazio cercherà di consolidare il secondo posto contro il Parma.




Dopo la sconfitta rimediata nel derby con il Torino, la Juventus si è ritrovata a Vinovo per iniziare la preparazione in vista della partita contro la Fiorentina. La Juventus di Allegri non potrà contare su Bonucci, squalificato, mentre cercherà di recuperare Evra, alle prese con un fastidio all'anca. Dubbi in attacco dove, probabilmente, scenderà in campo Llorente. Buffon è confermato tra i pali mentre, in difesa, verranno proposti Lichsteiner, Barzagli, Chiellini e Padoin. A centrocampo spazio per Marchisio, Pirlo e Vidal. Pereyra agirà alle spalle di Tevez e di Llorente.

La Fiorentina viene da 3 sconfitte consecutive in campionato; la mente sembra ormai essere rivolta all'Europa League, ma una sconfitta con la rivale di sempre non sarebbe ben accetta da Montella. Neto scenderà tra i pali; la difesa a 4 sarà formata da Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta e Pasqual, mentre la linea di centrocampo vedrà agire Fernandez, Aquilani, Borja Valero e Joaquin. In attacco, scenderanno in campo Gomez e Salah.

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello dopo il deludente pareggio interno contro il Chievo. L'occasione di reagire è fornita dalla partita che la vedrà opposta al Parma, nuovamente all'Olimpico. Parolo è rientrato in gruppo, ma non dovrebbe scendere in campo; Onazi, invece, è squalificato. Un piccolo dubbio è legato a Mauri, che soffre per un problema inquinale. Contro il Parma, davanti a Marchetti giocheranno Basta, Novaretti, Mauricio e Radu. Nella zona mediana si affiancheranno Cataldi, Ledesma, Lulic e Candreva; il duo d'attacco sarà formato da Klose e Felipe Anderson.

Il Parma continua a collezionare buone prestazioni, condite da ottimi risultati, come la vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Palermo. Nella partita con la Lazio mancheranno Galloppa e Prestia, entrambi infortunati, ai quali si aggiungono Costa e Feddal, appiedati dal giudice sportivo.
Mirante difenderà la porta ducale, con Cassani, Santacroce, Lucarelli e Gobbi in difesa. Spazio a centrocampo per Nocerino, Jorquera, Mauri e Varela. Infine, in attacco giocheranno Coda e Belfodil.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il