BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live dopo Udinese Inter streaming live diretta

La 33esima giornata di Serie A vede schierate contro le compagini calde di Palermo e Torino.




Il Palermo è reduce dalla sconfitta in trasferta sul campo del decaduto Parma di Donadoni e per questa ragione ha voglia di rifarsi, di riprendere a conquistare punti per un eventuale traguardo Europa, che, seppur distante ben 9 punti, può diventare realtà.
La squadra di mister Iachini in casa si è spesso dimostrata una difficile avversaria per qualunque formazione, dalla prima all'ultima.
Il pubblico del Renzo Barbera di Palermo vedrà sul campo il duo che ha sorpreso critica e tifosi, facendosi largo nei cuori di tutti gli sportivi: Vazquez e Dybala, che fino ad oggi hanno realizzato ben 20.
Sull'altra sponda arriva, invece, un Torino scatenato, senza paura e senza timori dopo l'impresa nel derby che mancava da ben vent'anni, dal 9 Aprile 1995.
Galvanizzato dal risultato e dal cammino altalenante, ma composto e deciso, il Torino vede l'Europa distante solo 3 punti e per questo sarà pronto a sguainare le spade e a prepararsi alla battaglia, cercando in tutti modi possibili di uscire vittorioso da un campo ostico come quello del Palermo.
La formazione di mister Ventura schiererà in avanti gli immancabili Maxi Lopez e Quaglierella, che combattono i 20 gol della coppia offensiva avversaria con i loro 17 gol e tanti assist. La difesa sarà, come al solito, affidata al gladiatore polacco Kamil Glik, che spesso e volentieri si diverte a far soffrire le difese avversarie oltre che gli attaccanti: vanta infatti ben 7 gol solo in questa stagione.
Senza ombra di dubbio quello che si prospetta mercoledì sera sarà un match ricco di emozioni e carico di tensione agonistica, che potrebbe inibire le due formazioni sul piano del gioco e dunque influenzare negativamente lo spettacolo, anche se conoscendo le due compagini e i rispettivi allenatori c'è da ammettere che difficilmente sia così.

Non di mercoledì, ma sempre di sera, martedì giocheranno Inter e Udinese, entrambe dirette avversarie del Torino e del Palermo viste le situazioni di classifica. Dal risultato di questo incontro il Torino ed il Palermo potranno, inoltre, iniziare a stabilire eventuali mosse per lo sprint finale della stagione.

L'incontro Palermo-Torino si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Palermo-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il