BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live aspettando streaming Sassuolo Roma live diretta

Nel 33° turno infrasettimanale il Milan cerca riscatto contro i Genoa. Anche la Roma cerca riscatto contro il Sassuolo.




A San Siro il Milan cerca una vittoria che possa scacciare una crisi davvero profonda, culminata con un ritiro che rappresenta una forte punizione dopo aver peso a udine per 2 a 1. Una sconfitta pesante, che il tecnico Inzaghi ha commentato in modo davvero duro, rimproverando la squadra di scarso impegno e professionalità. Ormai la zona Europa è lontana, ma si deve vincere soprattutto per salvare questa stagione bruttissima, e poi si faranno tutte le valutazioni e il futuro, con una squadra che sarà rifondata. Inoltre bisognerà capire se cambierà proprietà, con Silvio Berlusconi che sembra molto vicino a chiudere un accordo con il magnate thailandese Bee, che però valuta la società meno di quello che la valuta il suo presidente. Il Genoa invece vive una situazione molto più serena. grazie alla bella vittoria ottenuta contro il Cesena per 3 a 1 il grifone è a meno due dalla zona europea, e il sogno può continuare, soprattutto perché la forma fisica della squadra è importante, inoltre si stanno distinguendo importanti individualità come quelle di Pavoletti, Bertolacci e Perotti.

Al mapei Stadium andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Roma. La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta subita a Verona contro l'Hellas. una partita che è stata strana, che ha visto il Sassuolo giocare in superiorità numerica dal diciottesimo del primo tempo. Tuttavia il Verona non ha mollato, ed è passato in vantaggio grazie al gol di Juanito Gomez. Il Sassuolo dopo pochi minuti pareggia con l'alutogol di Moras, ma nella ripresa si scatena Toni che fa una doppietta. Nel finale i neroverdi la riaprono con Floro Flores, ma è troppo tardi. Anche la Roma vine da una sconfitta molto dura da ingoiare. A San Siro contro l'Inter i giallorossi vanno sotto al quarto d'ora con il gol di hernanes, nella ripresa pareggiano con Nainggolan, ma nel finale arriva il gol vittoria di Icardi. Una Roma che è stata superficiale dopo aver ottenuto il pareggio, che ha sprecato le sue occasioni e che soprattutto ha concesso troppo a giocatori pericolosi come Icardi, che poi ha segnato. Un ko pesante per la Roma, che deve assolutamente vincere per difendere il posto in Champions.

Milan-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il