BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live dopo Udinese Inter streaming live diretta

La Lazio vuole rifarsi dopo lo stop interno contro il Chievo, affrontando il fanalino di coda Parma, mentre impegno proibitivo dell'Inter in casa dell'Udinese dell'ex Stramaccioni.




Poteva essere una grande opportunità da sfruttare, ma così non è stato, e la Lazio è rimasta ferma al palo, con la squadra di Pioli che non ha approfittato del passo falso, l'ennesimo, della Roma, per provar ad allungare alla corsa al secondo posto, impattando sull'uno a uno all'Olimpico contro il Chievo Verona che, nonostante le tante occasioni da rete subite, ha tenuto botta ad una squadra sicuramente più forte raggiungendo con Paloschi il pareggio.

Ora arriva un altro avversario sulla carta semplice, il Parma, ma in una condizione di forma sontuosa che, nonostante una classifica deficitaria, sta facendo volare i giocatori: con Onazi squalificato e Biglia e Parolo out, saranno Cataldi e Ledesma ad agira a centrocampo, con Lulic e Candreva, insime a Anderson, ad agire sulla trequarti alle spalle dell'unica punta che potrebbe essere Keita. Spazio invece a Belfodil tra le file del Parma, con l'ariente algerino che, sbloccatosi nel penultimo turno di campionato, vuole tornare a bucare la rete con continuità, provando a seguire il miracolo sportivo di una salvezza che pare sempre un miraggio.

Lazio favorita ovviamente per la vittoria finale, ma occhio a sottovalutare l'orgoglio dei ducali, che stanno dimostrando di saper gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Chi invece è in grande ripresa è l'Inter di Mancini che, dopo il derby, sembra aver cambiato marcia in casa contro la Roma, agguantando un importantissima vittoria, anche di prestigio. La squadra ora è chiamata a confermarsi in trasferta, contro un'Udinese che viaggia a livelli di forma simili, dopo aver avuto la meglio del Mila.
Qualche cambio per Mancini che rispolvera Nagatomo e Felipe in difesa, mentre in attacco potrebbe aver un chance Podolski accanto a Icardi, mentre Shaquiri partirà ancora dalla panchina lasciando spazio ad un Hernanes finalmente profetico.

Occhio però all'Udinese che può contare sull'intramontabile Di Natale in coppia con Thereau, mentre Stramaccioni potrebbe ritornare a schierare Gabriel Silva in difesa, al posto di un Widmer troppe volte utilizzato quest'anno.

Inter favorita, anche se l'Udinese in casa specialemente è sempre avversario duro da superare.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il