BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis in attesa streaming Cesena Atalanta diretta live

Milan Genoa e Cesena Atalanta sono due sfide che fanno parte del 33° turno di serie A.




Al Meazza il Milan di Inzaghi vuole vincere per riscattare la beffa subita ad Udine (sconfitta per 2 a 1) Il primo tempo i rossoneri non hanno proprio visto la palla,e i friulani hanno dominato senza però riuscire a buttarla dentro. Nella ripresa i friulani passano in vantaggio con il gol di Pinzi, e raddoppiano con Badu, per il Milan a pochi minuti dalla fine arriva il gol di Pazzini. Un gol che però non serve a niente, i rossoneri hanno dimostrato le ennesime lacune difensive di una stagione che sotto questo punto di vista è stata disastrosa, inoltre il giocatore di maggior talento, Menez, sta vivendo un grave momento di involuzione,e ne sta risentendo tutta la squadra. Il Genoa invece vive un momento importante: grazie alla vittoria ottenuta contro il Cesena si è portato a + 4 sui rossoneri (47 contro 43) e sogna un posto in Europa League: Il Genoa può contare sulla vena realizzativa di Pavoletti, su un centrocampo che da tanto fosforo e geometrie, e su una difesa che a parte qualche sbavatura appare sempre sicura. Tanti ex in campo, con Antonelli che gioca nel Milan ed è un ex rossobl8ù, e Niang che invece ha seguito la strada opposta.

A Cesena invece va in scena una sfida salvezza davvero molto delicata. Il cesena oè al penultimo posto e non può far altro che vincere se vuole raggiungere il posto salvezza occupato proprio dall'Atalanta, e lontano ben otto punti. I bianconeri hanno giocato una buona gara contro il Genoa, ma hanno perso per 3 a 1, dimostrando una difesa davvero imbarazzante e un attacco che può contare sul solo Brienza, e su un Carbonero che sta facendo davvero bene in questo finale di stagione. L'Atalanta invece viene da un pareggio raggiunto nel finale contro l'empolli, ma soprattutto da un fiume di polemiche: nel finale di gara Denis ha colpito con un pugno il difensore dei toscani Tonelli, e ne è seguito uno scambio di accuse tra le due società. Di sicuro oggi interverrà il giudice sportivo, e l'Atalanta è in ansia per le decisioni che verranno prese, soprattutto perché l'attaccante argentino ha ripreso a segnare con continuità, e perderlo per uno scontro diretto cosi importante sarebbe davvero molto grave, e ciò potrebbe pesare sul finale di stagione.

L'incontro Milan-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il