BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Sassuolo Roma live diretta

Sassuolo - Roma è l'ultimo treno per i giallorossi che non possono più sbagliare, mentre la Sampdoria tenta il colpo contro il Verona in casa per restare aggrappatto al quinto posto




Grande attesa per la Roma che dopo il ko contro l'Inter è volata in ritiro, con Garcia che ha voluto punire la sua squadra, irriconoscibile dopo l'ottimo inizio di campionato, e diventata prevedibile, lenta e con poca personalità, tanto che la Lazio è riuscita a scippargli anche il secondo posto.

Occhio alla gara di domenica, dove la squadra si gioca molta credibilità e la gara contro il Sassuolo non si preannuncia facile, contro un avversario in difficoltà, ma dalla classifica tranquilla, che però può contare in avanti su gente come Zaza, Sansone, Floro Flores, senza considerare Berardi, out per squalifica. Attenzione anche a Peluso in difesa e Taider, sempre pericoloso in zona gol.

La Roma si presenza con Totti non al meglio che potrebbe partire dalla panchina, con Ljajic, Ibarbo e Gervinho a comporre il terzetto offensivo, mentre Florenzi dovrebbe partire ancora da terzino destro vistre le defezioni di Maicon e con Torosidis che non convince il tecnico francese.

Partita cruciale, con una sconfitta che potrebbe significare addio quasi certo della Roma al secondo posto, e non è da sottovalutare il ritorno del Napoli, a due punti dai giallorossi, che preme per la conquista della Champions League.

In lotta per l'Europa c'è pure la Sampdoria che però deve far fronte alla tegola Eder, con il giocatore che si è procurato la lesione del legamento e dovrà saltare tutto il finale di stagione: attacco ora appannaggio di Okaka e Muriel, con Soriano sulla trequarti ed Eto'o a partir largo sulla sinistra, mentre a centrocampo avanzano le posizioni di Acquah per sostituire Palombo.

Domenica arriva al Marassi il Verona di Mandorlini che, centrata la salvezza, non vorrà certo fermarsi, e punta a conquistare ulteriori punti tranquillità, oltre a rimpinguare il bottino di gol del bomber immortale Luca Toni, autore dell'ennesimo campionato super: importante per la squadra anche il ritorno di un perno difensivo come Marquez in difesa accanto a Rodriguez, oltre al terzino Eros Pisano, che consentirà a Mandorlini di spostare più avanti il jolly Jacopo Sala, una delle note più liete di questa stagione.

Pronostico tutto ovviamente per la Sampdoria, che con l'ossessione europea ha si degli obiettivi ancora disponibili ma sicuramente la pressione di raggiungerli.

La partita Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il