BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis in attesa streaming Lazio Parma diretta live

Il vittorioso derby ha dato la carica per lo sprint finale in casa granata, che ora volano in Sicilia per affrontare il Palermo, mentre il Milan prova a salvare l'onore contro il Genoa di Niang.




Euforia alle stelle a Torino, sponda granata, dopo la vittoria nel derby attesa 20 lunghi anni, che ha fatto esultare una città intera: il Torino di Ventura è squadra davvero tosta, immagine a specchio del proprio mister, come dimostrato dalla tenacia e dal carattere messo in campo dai granata. Ora il sogno è l'Europa, distante tre punti, e c'è da scommetterci che Glik e compagni ci proveranno sino all'ultimo secondo, a partire però già dalla trasferta siciliana contro il Palermo.

Ventura dovrà far a meno di Moretti e Gazzi squalificati e punta su Bovo e Vives per sostituirli, confermando l'ossatura della squadra che tanto bene ha fatto domenica, con QUagliarella in formato Nazionale e Maxi Lopez ad affiancarlo che sta dimostrando di essere il giocatore importante visto a Catania e non l'opaca controfigura di inizio anno visto a Chievo Verona.

Occhio però al Palermo che, in un momento di difficoltà e forse distratto dalle troppe voci di mercato intorno a giocatori simbolo della squadra, sta subendo un periodo di flessione, e domenica potrebbe essere l'occasione per riveder il meglio da giocatori come Dybala e Vazquez, ma anche Rigoni e Chochev, due tra le migliori rivelazioni a centrocampo del campionato. Toro che parte sicuramente col favore del pronostico, viste le diverse motivazioni, anche se il fattore campo potrebbe giocare un ruolo decisivo per le sorti del match.

Chi l'Europa può solo sognarla, per via della matematica che non lo condanna, è il Milan, che affronta il Genoa di Gasperini ma che è in piena crisi di risultati, con l'ultima sconfitta ad Udine a sancire un momento tra i più bassi della storia recente dei rossoneri: poco da aggiungere ad una squadra senza identità, che crea poco e concretizza ancora meno, e sulla quale la mano di Inzaghi non si vede per nulla.

A poco vale la scusante infortuni, vista la lunghezza e la qualità della rosa e il progetto tattico che non si intravede neppure lentamente. Diversa situazione a Genoa dove Gaserini ha rivitalizzato giocatori troppo spesso bollati con non adatti, vedi Perotti o Iago Falque, oltre a Niang, scarto proprio del Milan che sta facendo le fortune dell'attacco rosso blu.

Partita che si preannuncia spettacolare, con due squadre una, il Milan, che in difesa fa acqua da tutte le parti, ed un attacco spettacolare e prolifico come quello del Genoa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il