BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Udinese Inter streaming live gratis dopo streaming Inter Roma vinta 2-1 dai neroazzurri diretta live

L’anticipo del Friuli valido per il 33esimo turno di serie A, e che vede in campo Udinese ed Inter, visibile a tutti in streaming gratis in diretta. La formazione di mancini era stata protagonista in streaming anche del successo del turno precedente




Continuano le dirette in streaming della serie A. Protagoniste nella serata di Martedì Udinese ed Inter che si affrontano al Friuli nell’anticipo della 33esima giornata. Incontro che sulla carta si annuncia molto combattuto tra due formazioni intenzionate a dare una ulteriore conferma del buon stato di forma. L’Udinese nell’ultimo turno si è sbarazzato di un Milan che ha dimostrato tutta la sua fragilità attuale, mentre l’Inter ha sconfitto la Roma a San Siro, mettendola anche in preoccupazione del suo terzo posto in classifica. Ripartendo da queste due vittorie Stramaccioni e Mancini hanno rimesso immediatamente al lavoro i loro uomini, per tentare il bis, in una gara che per gli scommettitori sarebbe certamente da tripla.

L’allenatore dell’Udinese, Stramaccioni è anche un ex dell’Inter e cerca anche la rivincita sulla sua ex squadra. Per Mancini, che non ha mai cessato di credere nella possibilità di qualificarsi per l’Europa nella prossima stagione, un successo sarebbe la conferma che il suo lavoro inizia a dare dei frutti, non soltanto nelle gambe ma anche nella testa dei suoi giocatori. Il tecnico di Jesi è costretto a fare a meno di due pedine importanti in difesa, come il capitano Ranocchia e Jean Jesus, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per la loro sostituzione sono pronti Vidic ed Andreolli. A centrocampo rientra Medel, mentre potrebbe riposare uno tra Brozovic e Guarin con Shaqiri in posizione di trequartista ed arretramento di Hernanes. Per l’Udinese di Stramaccioni possibile rientro di Bubnjic che rileverebbe Domizzi ed anche di Kone che rimpiazza Guilherme. Un dubbio anche in attacco con il possibile schieramento in campo di Perica al posto di Di Natale, il quale andrebbe comunque in panchina. Dietro di lui nel 4-3-2-1 dell’Udinese, Thereau e Bruno Fernandes, dopo aver scontato il turno di squalifica, e nel centrocampo Allan e Badu.

L’Inter, come detto,viene da un buon successo sulla Roma San Siro, ottenuto con le reti di Icardi ed Hernanes, contro la sola rete dei giallorossi messa a segno da Nainggolan che ha sfruttato un passaggio di Pjanic. Il vantaggio nerazzurro nella prima frazione grazie ad Hernanes, poi il pareggio del belga al 63esimo, e la rete che sblocca definitivamente il risultato, con Icardi, quando mancavano solo 2 minuti al fischio finale, ed al pareggio che avrebbe premiato di più la formazione giallorossa rispetto a quella nerazzurra. I romanisti hanno reagito più con la volontà che con il gioco allo svantaggio, hanno anche colpito un palo con Ibarbo, ma alla fine l’Inter è stata la squadra che ha creduto di più nella vittoria, cercandola con maggiore determinazione rispetto all’avversaria.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il