BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Udinese Inter streaming live gratis dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 1-6 dai rossi diretta live

Udinese ed Inter sono protagoniste dell’anticipo della 33esima giornata di serie A, seguibile in streaming live dalle 20.45 di martedì. Ma lo streaming live non è solo serie A.




Protagoniste in positivo degli anticipi della 32esima giornata, con due vittorie, rispettivamente contro Milan e Roma, Udinese ed Inter si affrontano al Friuli in una partita che si annuncia molto interessante. Per il tecnico friulano Stramaccioni, dopo il successo con i rossoneri, potrebbe essere il momento giusto per una rivincita contro i nerazzurri. Certamente la vittoria con il Milan è arriva anche per le carenze dimostrate dalla squadra di Inzaghi, ma anche l’Udinese ha fatto vedere buone giocate nel corso della gara e spera di ripeterle anche contro i nerazzurri. Per Stramaccioni ci sono alcuni dubbi sull’utilizzo del capitano Di Natale, ma in caso di sua assenza è pronto per scendere in campo Perica. L’altra posizione in attacco sarà appannaggio di Kone, con Thereau che comunque scalpita per essere nell’undici di partenza. In difesa Domizzi e Danilo saranno schierati al centro con Piris e Widmer sulle fasce. Nessuna possibilità di recupero per Wague. Bruno Fernades che rientra dalla squalifica, giocherà sulla trequarti.

Mancini, dopo la vittoria con la Roma e le contemporanee sconfitte di Sampdoria e Fiorentina, si è avvicinato ancora di più alla zona Europa League e non vuole perdere l’occasione di accorciare ulteriormente le distanze. Pertanto, ad Udine, squadra che vede Vidic ed Andreolli centrali, vista l’assenza per squalifica di Jean Jesus e del capitano Ranocchia, ed il rientro di Medel a centrocampo dopo la squalifica con ritorno del giovane Gnoukouri in panchina, nonostante si sia disimpegnato bene sia nel derby che con i giallorossi. Dubbio per la posizione dietro alla punte, ma Hernanes, che è anche andato in rete contro la Roma, sembra favorito alla vigilia nei confronti di Shaqiri. Handanovic torna a giocare contro la squadra che l’ha lanciato nel massimo campionato. In attacco potrebbe rifiatare Palacio, ed in quel caso Mancini potrebbe rispolverare dopo diverse giornate Podolski.

Nella scorsa settimana lo spettacolo della Champions League è andato in scena all’Allianz Arena dove il Bayer Monaco ha ribaltato completamente il 3 – 1 dell’andata contro il Porto, infliggendo ai portoghesi un pesante 6 – 1, con gara già chiusa all’intervallo con i bavaresi sul 5 – 0. I bavaresi, pur con molte assenze, si sono dimostrati nettamente superiori ed hanno sfruttato le potenzialità dei giocatori a disposizione, con un gioco frizzante che ha messo alle corde il Porto. Due le reti del centravanti dei tedeschi Lewandowski.
 

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro - sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali tedeschi e svizzeri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il