BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis dopo Inter Udinese streaming diretta live

Uscita malconcia dal match contro l'Inter, la Roma di Garcia avrà l'occasione di rifarsi già nel turno infrasettimanale: questo mercoledì i giallorossi saranno ospiti del Sassuolo di Di Francesco.




SASSUOLO-ROMA: CHI SI RILANCIA? - Sassuolo e Roma si avvicinano con umori simili al match in programma mercoledì sera (ore 20.45) al 'Mapei Stadium': i neroverdi sono reduci dal KO di Verona, mentre i giallorossi hanno perso il secondo posto in classifica a seguito del 2-1 di 'San Siro' con l'Inter. Chi tra le due squadre, in vistoso calo di rendimento, si rilancerà?
In casa emiliana, Di Francesco sta meditando alcune modifiche all'undici iniziale dopo la sconfitta con l'Hellas. Il tecnico neroverde potrebbe cambiare uno dei tre 'tenori' nel tridente Sansone-Berardi-Zaza, mentre mancheranno i soliti lungodegenti (Antei, Terranova, Vrsaljko e Gazzola): per il match con la Roma si spera di recuperare almeno capitan Magnanelli.
Tra i giallorossi, invece, Garcia potrebbe dare un turno di riposo a Totti, schierando dal 1' Ljajic accanto a Gervinho e a uno tra Ibarbo e Iturbe. In mediana, invece, col ritorno di Keita, uno tra De Rossi, Nainggolan e Pjanic potrebbe accomodarsi in panchina.
Per quel che riguarda le scommesse, è favorita la Roma: il segno '2' è dato a 1.85, mentre pagherebbe 4.20 la vittoria del Sassuolo.

VERSO UDINESE-INTER: LE ULTIME - L'anticipo del 33esimo turno di campionato (che si disputerà questo martedì alle 20.45) vedrà di fronte l'Udinese e l'Inter: entrambe le squadre proveranno a dare continuità alla striscia positiva.
In casa friulana, il tecnico Stramaccioni (ex di turno) dovrebbe confermare 'in toto' il 4-3-1-2 con cui ha steso il Milan: tuttavia, al posto dell'acciaccato Di Natale dovrebbe esserci Thereau accanto a Geijo, mentre in panchina scalpita Fernandes, di rientro dalla squalifica. Infine, nel rombo di centrocampo, sarà Pinzi a fungere da vertice alto.
Tra gli ospiti, Mancini ritroverà Medel ma perderà Ranocchia e Juan Jesus, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: la cerniera centrale sarà formata da Vidic e Felipe, mentre Hernanes scalerà in mediana lasciando il ruolo di trequartista dietro Icardi e Palacio a Shaqiri.
Per i bookmakers è l'Inter a essere favorita: il segno '2' è dato a 2.30, mentre pagherebbe 3.10 volte un successo dell'Udinese.

L'incontro Sassuolo-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il