BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando Sassuolo Roma streaming live diretta

Anche nel turno infrasettimanale susciterà grande interesse il testa a testa tra Roma e Lazio per la conquista del secondo posto. Tuttavia le due romane devono battere rispettivamente Sassuolo e Parma.




All'OLpimpico la Lazio di Pili ospita il Parma, in una sfida molto delicata. I biancocelesti hanno fallito la possibilità di allungare in modo importante sulla Ram, ottenendo contro il Chievo solo un pareggio: un punto che brucia, soprattutto perché dopo l'1 a 0 firmato Klose la Lazio ha dominato, ma non è riuscita la chiudere l'incontro, cosi il Chievo è venuto fuori dalla sua metacampo e ha trovato un grande gol con Paloschi, che all'Olimpico contro i biancocelesti ha un grande feeling con il gol. Il Parma inoltre non si preannuncia un avversario affatto semplice: gli uomini di Donadoni nelle ultime sei giornate hanno ottenuto ben undici punti e stanno continuando a stupire tutti, nonostante una retrocessione ormai certa e stipendi che non vengono pagati da mesi. Merito soprattutto del tecnico, che sta dando ai suoi una lezione umana di dignità e di rispetto per questo sport straordinaria, che forse è più importante di qualsiasi altra vittoria. Pioli dovrebbe mandare in campo Mauri al posto di uno spento Candreva, mentre il Parma potrebbe giocare con la coppia Belfodil Coda.

La Roma invece nelle ultime sei giornate ha un rendimento molto più lento, con soli otto punti conquistai. Un rendimento lento confermato dal ko di Milano contro l'Inter, e ora i giallorossi non solo devono lottare con la Lazio per il secondo posto, ma devono difendere il terzo dall'assalto di un Napoli che vive un momento fi forma notevolmente migliore rispetto ai giallorossi. Garcia ha tenuto per l'ennesima volta a rapporto i giocatori, ma ormai questa cura non sembra più funzionare. Il tecnico francese non riesce a risollevare una squadra che appare stanca sia da un punto di vista fisico che mentale, e si rischia seriamente di perdere la qualificazione per la coppa più prestigiosa. Il Sassuolo poi è un avversari che non vuole mollare un centimetro: contro il Verona è arrivata una sconfitta davvero beffarda, e negli uomini di Di Franscesco c'è grande voglia di rivalsa, soprattutto perché battere la Roma può esser emotivo di grande orgoglio per un gruppo che comunque sta facendo bene e non vuole finire male questa buona annata.

L'incontro Lazio-Parma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il