BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live dopo Inter Roma streaming live diretta

Ritorno immediato per la Serie A con il turno infrasettimanale. Riflettori puntati sulla Roma, che dopo la sconfitta contro l'Inter cerca il riscatto a Reggio Emilia contro il Sassuolo




La Roma non trova pace, scivolando nell'ennesimo periodo di crisi dopo i recenti pareggi contro Torino e Atalanta e la sconfitta contro l'Inter. Garcia, confermato almeno per ora, dovrà nuovamente ricompattare la squadra dal punto di vista fisico e mentale, per arrivare a Reggio Emilia nelle migliori condizioni contro un Sassuolo spesso piuttosto arcigno. L'allenatore francese dovrebbe dare nuovamente fiducia al tridente Totti-Gervinho-Ljajic. I tre rimangono sotto esame per recenti prestazioni tutt'altro che all'altezza, ma è innegabile che le alternative Doumbia, Iturbe e Ibarbo non hanno finora offerto migliori garanzie, nonostante l'ex Cagliari appaia in ripresa. Altri dubbi sono legati alle condizioni di Keita, al posto del quale potrebbe partire titolare ancora una volta Miralem Pjanic accanto a De Rossi e Nainggolan, il più in forma dei suoi. In difesa, probabile il ritorno di Astori al centro e la riconferma di Florenzi sulla fascia destra. Sul fronte neroverde, il distacco di classifica tra le ultime tre e il resto della griglia consente una relativa tranquillità, ma la difesa a oltranza non è mai stata nel dna di mister Di Francesco, e c'è da scommettere che anche contro una Roma non brillantissima cercherà di giocarsela al meglio delle proprie possibilità. La giornata di squalifica inflitta a Berardi potrebbe dare una chance ad Antonio Floro Flores, che andrebbe a comporre un tridente d'attacco assieme ai titolarissimi Zaza e Nicola Sansone. Dietro di loro il dubbio è sempre tra difesa a 3 o a 4. Nel primo caso Di Francesco potrebbe scegliere Longhi e Lazarevic come ali tornanti, mentre se la decisione ricadesse sulla difesa a 4 occorrerebbe verificare le condizioni di Gazzola o la possibilità di arretrare i sopra citati longhi e Lazarevic. Quasi certa la riconferma per Missiroli e Biondini.

La differenza spesso è nella "fame". Quasi a sorpresa, alla luce della differenza tra le due rose, l'Inter esce a punteggio pieno dal difficile scontro con la Roma. La prima emozione del match è targata Roma, con un potente tiro dalla distanza di De Rossi su cui Handanovic è bravo a rispondere. L'occasione scuote l'Inter, che al quarto d'ora trova il goal con un preciso sinistro a effetto di Hernanes, dal limite dell'area. Pochi minuti dopo Ibarbo ha la possibilità di pareggio, ma il suo sinistro a giro si spegne sul palo. Il resto del primo tempo scorre via senza grandissime occasioni, con Handanovic che con un paio di uscite disinnesca alcuni insidiosi cross avversari, Nainggolan che prova in altre occasioni dalla distanza e Palacio che tiene in apprensione la difesa romanista con i suoi movimenti continui. Nella ripresa è l'Inter a fare la partita e a collezionare occasioni, con Hernanes, Icardi e Guarìn. La Roma ha una grandissima chance per Alessandro Florenzi, che però dall'interno dell'area conclude molto al di sopra della traversa. Mancini passa al 4-2-3-1 con tutti i propri giocatori più tecnici contemporaneamente in campo. La mossa, rischiosa, paga negli ultimi minuti quando un'ottima combinazione tra Podolski e Icardi mette quest'ultimo in condizione di battere De Sanctis con un diagonale rasoterra. Finisce 2-1 per i nerazzurri, piuttosto meritatamente.

La partita Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il