BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis in attesa streaming Sampdoria Verona diretta live

Palermo e Torino si trovano di fronte al Barbera con animi diversi dopo il turno precedente che ha visto la sconfitta dei rosanero e la vittoria nel derby per i granata. Nonostante questo pronostico per un pari.




Dopo la vittoria nel derby, ed i relativi festeggiamenti, i granata di Ventura si portano in Sicilia per affrontare il Palermo, che dal canto suo vuole immediatamente riscattarsi dopo essere stato battuto per 1 – 0 al Tardini. Iachini conferma per il suo Palermo il 3-5-1-1, con Dybalka, al centro di molte voci di mercato, come unica punta, sostenuto alle spalle da Vasquez, anche lui sui taccuini di molte squadre, non solo italiane. Per il tecnico rosanero ci sono le assenze per infortunio per Emerson, Barreto e Morganella, ma anche il possibile rientro di Jjalo, e forse quello di Rigoni, nella sua posizione a centrocampo. Iachini deve anche decidere chi schierare tra i pali con ballottaggio tra Sorrentino e Ujkani.

Nella formazione granata invece ci sono due cambi obbligati per effetto delle squalifiche che Gazzi e Moretti hanno rimediato per i cartellini gialli ricevuto nel corso del derby, e Bovo e Vib’ves hanno quindi l’occasione per dimostrare il loro valore entrando nell’undici titolare. Undici titolare del quale non si saprà fino all’immediata vigilia se farà parte l’azzurro Darmian, che nella stracittadina con la Juventus è rimasto acciaccato, ma in maniera leggera. Possibile anche un cambio nella linea di attacco, visto che Martinez freme per giocare, ed allora Ventura potrebbe decidere di mandarlo in campo al posto di Maxi Lopez, oppure del giustiziere della Juventus, Fabio Quagliarella. Per il Torino quella del Barbera è una occasione per avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa League.

Una delle formazioni, con la Fiorentina, che devono temere l’assalto della formazione granata, è la Sampdoria. I blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, avevano iniziato alla grande a Napoli, andando in vantaggio, ma hanno dovuto successivamente cedere di fronte al prepotente ritorno dei ragazzi di Benitez. Il tecnico sampdoriano è però preoccupato per l’infortunio subito in gara da Eder, che sicuramente starà fuori per un po’ di tempo, e potrebbe addirittura aver chiuso la sua stagione. La Sampdoria ha necessità di far punti, ma quella con il Verona, che viene dal successo casalingo contro il Sassuolo, ed ha un Toni in grande forma, non appare una gara facile. Se Mihajlovic ha perso Eder e non può disporre anche di De Vitis e Cacciatore, Mandorlini si trova a dover fare i conti con tre squalificati, Moras, Obbadi, ed il portiere Rafael. Al suo posto, in porta, Benussi, mentre Christodoulopoulos prende il posto di Moras e Greco quello di Obbadi. Nella formazione blucerchiata possibile turno di riposo per Mesbah e per Silvestre con entrata negli undici per Regini e Munoz. In attacco, scelto Muriel per sostituire Eder, resta il ballottaggio tra Bergessio ed Okaka.

L'incontro Palermo-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Palermo-Torino sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il