BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Chievo Cagliari live diretta

La Juventus affronta la Fiorentina allo Stadium, mentre il Cagliari si gioca la Serie A al Bentegodi con il Chievo




La gara clou della quattordicesima giornata di ritorno del massimo campionato di calcio si gioca allo Stadium, tra Juventus e Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: la squadra di Allegri ha infatti lasciato i tre punti al Torino, mentre i viola hanno perso nettamente con il Cagliari. Se per la Juventus è stata una sconfitta quasi indolore, per i toscani si è invece riaperta la lotta per l'accesso alla prossima Europa League, considerate le vittorie di Genoa, Torino e Inter.

In pochi si sarebbero attesi una doppia sconfitta degli uomini di Montella nei due impegni casalinghi con Verona e Cagliari. I sardi sono passati meritatamente, giocando una ottima partita in contropiede che ha esposto la difesa viola a ripetute figuracce. La Juventus, a sua volta, ha invece dato tutto per cercare di recuperare lo svantaggio, colpendo ripetutamente i pali della porta granata. Ora con i toscani la partita assume le sembianze di un nuovo match ball. Se arrivasse un risultato positivo, anche un pareggio, lo scudetto potrebbe entrare in cassaforte per la quarta volta consecutiva.

Lo scontro del Bentegodi tra Chievo e Cagliari si prospetta molto interessante. I veneti sono reduci dall'impresa di Roma, ove hanno fermato la Lazio proiettata verso il secondo posto. Il Cagliari, a sua volta, è invece passato al Franchi con la Fiorentina, grazie ad una pregevole doppietta di Cop e ad una spettacolare rete in chiusura di Farias, quando i padroni di casa stavano producendo il massimo sforzo per cercare di riprendere la gara. L'avvento di Festa sulla panchina, al posto di Zeman, sembra aver prodotto i risultati sperati.

Il Chievo di Maran è una delle sorprese più positive del torneo. La squadra veneta ha infatti dato vita a miglioramenti che hanno permesso non solo di colmare il gap di tecnica verso altre compagini più dotate sotto questo profilo, ma anche portato una coesione mancata in precedenza. Grazie a queste doti il Chievo si è salvato agevolmente e ora può addirittura permettersi di giocare con animo sgombro e fungere da arbitro nella lotta per la salvezza. Il Cagliari deve cercare di vincere e sperare che il Cesena fermi l'Atalanta, ma con il Chievo visto da alcuni mesi a questa parte, trovare la posta piena non sarà impresa facile.

Il match Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il