BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live aspettando streaming Palermo Torino live diretta

Nel 33esimo turno di Serie A un Milan in piena crisi proverà a risollevarsi davanti al proprio pubblico: a 'San Siro' sarà di scena il Genoa, ancora in piena corsa per centrare un posto in Europa.




MILAN-GENOA: CAPOLINEA PER INZAGHI? - Dopo il pesante KO rimediato a Udine e il ritiro punitivo imposto dalla società, la gara col Genoa potrebbe anche essere l'ultima spiaggia per Inzaghi, specie se il suo Milan non dovesse riuscire a centrare la vittoria: al cospetto dei rossoneri ci sarà un Grifone che tenterà di fare bottino pieno per continuare a inseguire il sogno 'europeo'.
In casa del Diavolo, Inzaghi non disporrà dei soliti Montolivo ed El Shaarawy mentre, in difesa, Paletta e Alex sono acciaccati e in dubbio per il match: nel 4-3-3 potrebbero esserci delle novità quali Pazzini al centro del tridente (sostenuto da Menez e uno tra Cerci e Honda) e Poli al posto di Van Ginkel a centrocampo.
Sul fronte genoano, invece, Gasperini non disporrà di due elementi del tridente d'attacco (Borriello e Perotti): al loro posto Niang e Pavoletti assieme a Falque, mentre a centrocampo si proverà a recuperare Bertolacci accanto a Rincon.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno comunque al Milan: il segno '1' è dato a 1.90, mentre è quotata a 4.00 un'eventuale vittoria rossoblu.

VERSO PALERMO-TORINO: LE ULTIME NEWS - Questo mercoledì, al 'Barbera' di Palermo, si affronteranno due delle rivelazioni del campionato: i rosanero di Iachini ospiteranno il Torino di Ventura, reduce dal successo nel derby e intenzionato a non interrompere la rincorsa all'Europa.
I siciliani si presenteranno all'appuntamento con alcune modifiche nell'undici titolare dopo il KO di Parma: confermati Dybala e Vazquez in attacco mentre, in mediana, potrebbe esserci una conferma per il bulgaro Chochev a centrocampo, accanto a Jajalo e Rigoni. Ballottaggio tra i pali dove Iachini dovrebbe riproporre dal 1' Sorrentino al posto di Ujkani.
In casa granata, invece, Ventura avrà tutti a disposizione eccetto gli squalificati Gazzi e Moretti. Nel 3-5-2 si rivedrà dunque Bovo in difesa mentre, in mediana, giocherà Vives. Tutto confermato in avanti con Quagliarella e Maxi Lopez a guidare l'attacco.
Per quel che concerne i pronostici, si profila un match equilibrato: è infatti dato a 3.10 il segno 'X'.

L'incontro Milan-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Milan-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il