BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Palermo Torino live diretta

La Juventus affronta la Fiorentina allo Stadium, mentre il Torino si reca a far visita al Palermo per la Serie A di calcio




Il match clou della quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A sarà quello tra Juventus e Fiorentina in programma allo Stadium. I bianconeri sono reduci dalla sorprendente sconfitta nel derby con il Torino, mentre la Fiorentina a sua volta ha perso al Franchi contro il Cagliari, facendo il bis dell'inopinata sconfitta con il Verona. Una doppia battuta d'arresto che ha praticamente messo a rischio la partecipazione dei viola all'Europa League del prossimo anno, considerato il ritorno di Genoa, Torino e Inter.

Per la Juventus è il primo di una lunga serie di match ball per la conquista del quarto scudetto consecutivo, un compito facilitato dal crollo della Roma. Ormai gli uomini di Allegri hanno la mente rivolta soprattutto alla semifinale di Champions League con il Real Madrid, anche se continuano ad impegnarsi come al solito. Anche nella stracittadina con il Torino, Pirlo e compagni hanno provato a ribaltare il verdetto, cedendo anche a causa di una certa sfortuna, testimoniata dai tre pali colti dai bianconeri.

Una delle gare più interessanti della giornata, è quella che si svolgerà a Palermo, ove il Torino sarà chiamato a confermare le ottime cose fatte vedere nel vittorioso derby della Mole. La squadra di Ventura è finalmente riuscita a tornare alla vittoria nel derby a distanza di vent'anni, ridando orgoglio ad un ambiente che attendeva con ansia l'evento. Una vittoria importante non soltanto per il suo significato storico, ma anche perché ha regalato nuovo ossigeno ai granata nella corsa verso l'Europa League, che sembra ora molto più vicina.

Il Palermo, dal canto suo, sembra ormai in piena fase di smobilitazione, dopo aver conseguito una salvezza largamente anticipata. Gli uomini di Iachini anche a Parma hanno confermato ormai un evidente calo di forma, derivante soprattutto dalla tranquillità conferita da una classifica che li vede a distanza di sicurezza dalla zona calda. Allo stesso tempo, il Palermo vorrà però cercare di finire in maniera dignitosa il torneo e, magari mettere in evidenza i suoi pezzi pregiati, a partire da Dybala, in vista del mercato. Proprio per questo motivo il Torino, pur favorito, dovrà cercare di fare attenzione a non prestare il fianco ai rapidi contropiede dei siculi.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il