BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa streaming Milan Genoa diretta live

Il 33esimo turno di Serie A, infrasettimanale, vedrà la Roma provare a riconquistare il secondo posto contro il Sassuolo. Il Genoa di Gasperini, invece, affronterà il Milan per cercare altri punti per inseguire il sogno Europa League.




Il Sassuolo, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Verona cerca il riscatto contro la squadra del cuore di Di Francesco, la Roma. Mancherà Berardi, squalificato dal giudice sportivo. Floro Flores dovrebbe trovare posto tra gli undici titolari. Il Sassuolo scenderà in campo con Consigli in porta, Peluso, Cannavaro e Acerbi in difesa, il centrocampo a 4 formato da Biondini, Missiroli, Taider e Longhi e, in attacco, il tridente con Floro Flores, Zaza e Sansone.

La Roma di Garcia ha perso il secondo posto, ma il pareggio della Lazio la mantiene in corsa per l'accesso diretto alla Champions League. Intanto, a Trigoria sono tornati ad allenarsi Ljajic e Pjanic, mentre Holebas è fermo ai box per un affaticamento muscolare. La Roma proporrà De Sanctis in porta, Florenzi, Astori, Manolas e Torosidis nella linea difensiva, Pjanic, De Rossi e Nainggolan in quella mediana e l'attacco composto da Gervinho, Ljajic e Ibarbo.

La sconfitta a Udine ha provocato una reazione rabbiosa di Inzaghi nei confronti dei suoi giocatori. L'allenatore del Milan dovrà valutare le condizioni di Alex e Paletta, alle prese con qualche acciacco. Contro il Genoa il Milan presenterà in porta Diego Lopez, con la difesa a 4 formata da Abate, Rami, Mexes e Antonelli; i 3 di centrocampo saranno Van Ginkel, De Jong e Bonaventura, mentre il tridente vedrà Cerci e Pazzini affiancare Menez. Destro è pronto a subentrare a gara in corso.

Il Genoa, galvanizzato dalla vittoria casalinga contro il Cesena e dalla sconfitta della Fiorentina contro il Cagliari, che riduce il distacco tra le due squadre, arriva a Milano convinto di fare bottino pieno. Gasperini non potrà contare su Perotti, fermato da un problema muscolare, ma non rinuncerà a proporre il consueto 4-3-3. Davanti a Perin si posizioneranno Roncaglia, Burdisso, De Maio e Edenilson.
A centrocampo giocheranno Rincon, Bertolacci e Bergdich. Completeranno la formazione del Genoa Iago Falque, Pavoletti e Niang, proveniente proprio dal Milan e desideroso di riscatto contro la sua ex squadra.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il