BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live aspettando streaming Juventus Fiorentina live diretta

Uno dei match clou del 33esimo turno andrà in scena a 'San Siro', dove il Milan di Inzaghi (reduce dal KO di Udine) ospiterà il Genoa di Gasperini, alla ricerca di preziosi punti in chiave europea.




IL MILAN CERCA IL RISCATTO COL GENOA - Il 2-1 subito al 'Friuli' di Udine ha lasciato il segno: Inzaghi è oramai un tecnico sfiduciato e la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino a nuovo ordine. In questo clima il Milan ospiterà mercoledì sera (ore 20.45) il Genoa che, dopo la vittoria sul Cesena, vuol continuare a coltivare il sogno 'europeo'.
Tra i padroni di casa, Inzaghi ha preannunciato una rivoluzione contro il Grifone: deluso dalla prestazione dei suoi contro l'Udinese, il tecnico attuerà esclusioni eccellenti, pur non rinunciando al 4-3-3 in cui Diego Lopez, Menez e Bonaventura saranno i punti fermi.
I rossoblu, invece, si presenteranno col solito 3-4-3 in cui, assente Borriello, saranno Niang e Pavoletti a giocarsi una maglia da titolare nel tridente completato da Perotti e Falque. In mediana, invece, ancora in dubbio Bertolacci con Kucka pronto a subentrare.
Stando ai 'bookies', è comunque favorito il Milan: il segno '1' è dato a 1.90, mentre pagherebbe quattro volte la posta un successo del Genoa.

LA JUVENTUS FESTEGGERA' CONTRO LA FIORENTINA? - Dopo aver visto sfumare il primo match-point 'tricolore' nel derby contro il Torino, la Juventus proverà a festeggiare in anticipo lo scudetto ospitando una Fiorentina in crisi: il successo sulla Viola, unito a un KO della Lazio, darebbe la matematica certezza dello scudetto.
In casa juventina, Allegri pensa a un moderato turn-over anche in chiave-Champions': dopo un turno di riposo, Tevez tornerà in prima linea, affiancato da uno tra Morata e Llorente, mentre in mediana riecco Marchisio dopo la squalifica; sempre indisponibile, invece, il francese Pogba.
I toscani, invece, reduci dal KO col Cagliari, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri: Montella dovrebbe riportare Gomez al centro dell'attacco ma pare intenzionato a mescolare le carte a centrocampo, dove avrà a disposizione più soluzioni e modificherà qualcosa rispetto all'undici proposto contro gli isolani.
Sul fronte dei pronostici si punta tutto sulla Juventus: il segno '1' è pagato a 1.80, mentre è quotata a 4.50 la vittoria della Fiorentina.

La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il