BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming live gratis in attesa streaming Chievo Cagliari diretta live

Mercoledì la Lazio torna in campo per la sfida contro il Parma, mentre il Chievo ospita il Cagliari.




La Lazio di Pioli ha bisogno dei tre punti contro il Parma per continuare a conservare il secondo posto dagli attacchi di Roma e soprattutto Napoli, che appare la squadra più in forma in questo periodo. I biancocelesti sono reduci dal deludente pareggio subito in casa contro il CVhujevio: nel primo tempo la Lazio sblocca il punteggio con un grande gol di Klose, che sta facendo una stagione straordinaria,e controlla agevolmente, tuttavia dopo aver create tante palle gol e non averle concretizzate si diffonde il timore che il Chievo possa pareggiarla, e in fatti su un cross proveniente dalla fascia sinistra Paloschi si inventa un destro al volo fantastico che gela l'OLimpico e che permette alla Lazio di conquistare solo un punto di vantaggio sulla Roma (59 a 58) e tre punti sul Napoli (che si trova a56). Il Parma invece ha battuto il Palermo per 1 a 0 grazie al rigore realizzato da Nocerino, e vive un periodo davvero molto positivo, e anche a Roma cercherà l'impresa come quelle fatte contro Inter, Roma (pareggio) e Juventus (vittoria con gol di Jose Mauri).

Proprio il Chievo ospiterà un Cagliari che si gioca le ultime chance per rimanere in Serie A. Mentre gli uomini di maran con il punto ottenuto a Roma si sono portati a 37 punti, la squadra del neo tecnico Festa si trovava penultima prima della proibitiva sfida a Firenze. Tuttavia al Franchi è arrivata l'impresa: i sardi hanno vinto 3 a 1, e grazie a questa vittoria si sono portati al terz'ultimo posto, a sette punti dalla'Atalanta. un distacco difficile da rimarginare, ma non impossibile. Al Franchi il Cagliari va addirittura sul 2 a 0 grazie alla doppietta del sorprendente Cop (lanciato in campo a sorpresa da Festa) la Fiorentina riapre la gara con Gilardino, ma nel finale arriva il 3 a 1 con un grande contropiede di Farias. Certo è curioso che subito dopo le dimissioni di Zeman i sardi riescono a fare la miglior prestazione della stagione. Molto merito di sicuro spetta al nuovo tecnico Festa, che in pochi giorni sembra aver dato uno spirito guerriero ad una squadra che non lottava, che non ci credeva davvero più. Adesso la trasferta di Verona può dire se davvero questo Cagliari può fare l'impresa di salvarsi.

Il match Lazio-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il