BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa streaming Cesena Atalanta diretta live

Dopo il KO rimediato a 'San Siro' contro l'Inter, la Roma di Garcia cerca il riscatto nel turno infrasettimanale in programma questo mercoledì: i giallorossi saranno di scena sul campo del Sassuolo.




LA ROMA TORNA ALLA VITTORIA COL SASSUOLO? - Uno degli incroci più frizzanti del 33esimo turno di campionato andrà in scena al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, dove il Sassuolo di Di Francesco riceverà la visita della Roma di Garcia, alla ricerca della vittoria per riconquistare quel secondo posto attualmente occupato dai 'cugini' della Lazio.
In casa neroverde, gli emiliani sono in fase calante dopo aver raggiunto la salvezza: il tecnico, tuttavia, cercherà di tenere tutti sulla corda per evitare altri stop. Nel 4-3-3 ci saranno novità nel tridente: Berardi è squalificato e sarà sostituito da Floro Flores, mentre è ballottaggio tra Zaza e Floccari per affiancare Sansone.
Tra gli ospiti, invece, Garcia attuerà qualche cambio nell'undici titolare rispetto al match di Milano: in attacco potrebbe essere confermato Ibarbo accanto a Gervinho, con Totti relegato in panchina a favore di Ljajic. In mediana, invece, Keita dovrebbe essere lanciato dal 1' a scapito di Pjanic o De Rossi.
Per quanto riguarda le scommesse, i 'bookies' puntano sugli ospiti: il segno '2' è dato 1.85, mentre è quotata a 4.20 la vittoria degli emiliani.

CESENA-ATALANTA: SFIDA-SALVEZZA - Il 'Manuzzi' di Cesena sarà la cornice di un'importante match in chiave-salvezza: l'Atalanta di Reja farà visita ai bianconeri di Di Carlo, all'ultima spiaggia per cercare di risalire e rosicchiare qualche punto proprio agli orobici, quart'ultimi in classifica.
Tra i padroni di casa mancheranno Pulzetti e Marilungo, mentre Zé Eduardo è squalificato: nel solito 4-3-2-1 Brienza e Defrel supporteranno l'unica punta Succi (in ballottaggio con Djuric) mentre si rivedrà Cascione a centrocampo dal 1'.
In casa nerazzurra, invece, Denis è stato appiedato dal Giudice Sportivo per 5 turni: al posto dell'attaccante argentino ci sarà Pinilla, terminale avanzato del 4-2-3-1, con Zappacosta, Moralez e Gomez a fare da ispiratori della manovra sulla trequarti; la diga di centrocampo, infine, sarà composta da Carmona e Cigarini.
Sul fronte dei pronostici è leggermente favorito il Cesena: il segno '1' è dato a 2.55, mentre un successo dell'Atalanta pagherebbe 2.80 volte la posta.

Il match Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il