BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa streaming Chievo Cagliari diretta live

In settimana torna la Serie A con la 33° giornata. La presentazione di Sassuolo Roma e Chievo Cagliari.




A Reggio Emilia andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Roma. le due squadre sono reduci da due brucianti sconfitte. I neroverdi hanno perso per 3 a 2 a Verona, dopo aver giocato oltre settanta minuti in superiorità numerica. Una sconfitta che non è andata giù al tecnico di Francesco, che contro la Roma pretende una prova d'orgoglio e una vittoria che manca da troppo tempo. Nonostante il Sassuolo sia già salvo con i suoi 36 punti non può permettersi di perderle tutte da qual alla fine del campionato, e i suoi tifosi si aspettano una grande reazione. Reazione che è attesa anche dalla Roma: i giallorossi continuano a deludere ij questo girone di ritorno, e nelle ultime tre partite sono arrivati solo due punti. Inoltre il ko subito a Milano contro l'Ibnter ha messo in evidenza per l'ennesima volta la debolezza offensiva che caratterizza i giallorossi. Per la sfida di Mercoledì il Sassuolo dovrà ancora fare a meno di uomini importanti soprattutto in fase difensiva, mentre la Roma potrebbe rivoluzionare per l'nnesima volta l'attacco. La sfida sarà trasmessa da sky e mediaset premium, con la previsione di un pareggio.

A Verona invece si sfidano Chievo Verona e Cagliari. I gialloblù sono reduci dall'ottimo pareggio esterno contro la Lazio, un punto meritato, che li porta a quota 37 punti, e ormai la salvezza sembra acquisita. Maran sta riuscendo a tenere la difesa blindata in questo girone di ritorno (in generale il Chievo ha la quinta miglior difesa del campionato) inoltre grazie ai gol di Pellissier e Paloschi (a segno all'Olimpico) è riuscito a conquistare quei punti necessari per ottenere per l'ennesimo anno una permanenza in serie A con molte giornate di anticipo. Il Cagliari invece va a Verona consapevole che si tratta di una delle ultime possibilità per restare in massima serie. I sardi hanno dimostrato di crederci ancora, andando a vincere a Firenze con il clamoroso successo per 3 a 1, firmato dalla doppietta di Cop. Un successo che è arrivato subito dopo le dimissioni di Zeman, e che riesce a portare un briciolo di entusiasmo in un ambiente ormai rassegnato alla retrocessione. A Verona sono obbligatori i tre punti per crederci, ed è per questo che in campo dovrebbe scendere una formazione molto offensiva.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il