BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis in attesa streaming Chievo Cagliari diretta live

Il Milan affronta il Genoa al Meazza, mentre il Chievo attende il Cagliari per la Serie A di calcio




Un Milan ormai in caduta libera affronta il Genoa al Meazza, nel quadro della quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio. Gli uomini di Inzaghi sono reduci dall'ennesima delusione della stagione, quella giunta al Friuli di Udine. Una gara in cui i rossoneri non hanno mai dato l'impressione di poter fare risultato e che li condanna in pratica a restare fuori dalle coppe europee anche per la prossima stagione.

Il Genoa è invece reduce dalla vittoria casalinga con il Cesena che ne ha rilanciato le ambizioni europee. La squadra di Gasperini deve ora cercare di dare ulteriore sostanza ai propri propositi, ma il Milan, a sua volta, deve provare a dare almeno qualche segnale di vita ad una tifoseria ormai spazientita. Mentre l'ambiente rossonero attende ulteriori sviluppi nella vicenda riguardante la cessione delle quote societarie alla cordata cinese, il Milan si avvia ad un finale di stagione estremamente malinconico. La gara vede dunque favorito il Genoa, anche se i grifoni dovranno fare a meno di Perotti, il loro uomo più pericoloso.

Al Bentegodi di Verona, è invece in programma una gara molto delicata in chiave salvezza. Il Chievo, reduce dall'ottimo pareggio strappato all'Olimpico con la Lazio, affronta infatti un Cagliari che è riuscito a ridare un minino di speranza ai suoi tifosi battendo la Fiorentina al Franchi. Un successo meritato, quello degli uomini di Festa, che lascia però molti rimpianti per la decisione di affidare nuovamente la squadra a Zeman, dopo il fallimentare avvio di campionato del boemo che aveva già affossato i sardi.

Il Chievo, dal canto suo, ha confermato con la Lazio le ottime cose fatte vedere durante la gestione Maran, in particolare una ferrea disposizione tattica che fa della corsa e del sacrificio le sue armi principali. La gara con il Cagliari ha scarso significato per i veneti, ormai largamente salvi. Paloschi e compagni vorranno però chiudere in bellezza il loro torneo e di conseguenza la gara si preannuncia come una vera battaglia. Il Cagliari deve provare a vincere per dare ulteriore sostanza ai suoi propositi di salvezza, ben sapendo che il Bentegodi non è un campo facile. Il pronostico è comunque aperto ad ogni soluzione, con il Cagliari leggermente favorito.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Milan-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il