BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming live gratis in attesa Juventus Fiorentina streaming diretta live

La Lazio cerca di sfruttare il secondo incontro casalingo consecutivo in cui è favorita contro il Parma, per portare l’assalto definitivo al secondo posto. In un altro match della giornata infrasettimanale sfida tra Juventus e Fiorentina.




Dopo il mezzo passo falso contro il Chievo, la Lazio ha una seconda possibilità di portare l’assalto alla seconda posizione con la gara contro il Parma, virtualmente retrocesso, anche se la squadra di Donadoni ha dimostrato anche nell’ultimo turno con il Palermo, di voler giocare sino all’ultimo con grande orgoglio. Certamente sul piano della forza della squadra e delle caratteristiche tecniche la Lazio è favorita, ma dovrà eliminare quelle tossine che sono rimaste dopo la sconfitta di Torino. Una vittoria inoltre consentirebbe alla formazione di Pioli di lasciare ancora aperto, seppur solo dal punto di vista della matematica, il discorso scudetto.

Tre gli squalificati nelle due formazioni, che pertanto non potranno scendere in campo all’Olimpico, Onazi per la Lazio e Feddal e Costa per la formazione di Donadoni. Pioli può invece riportare tra i titolari Cataldi, mentre mancano ancora Biglia e Parolo. Lulic in campo al posto di Mauri, che ha accusato un problema muscolare e non è riuscito ad allenarsi negli ultimi giorni, con Candreva e Felipe Anderson ad affiancare Klose. Nel Parma, oltre agli squalificati non sono disponibili nemmeno Galloppa e Prestia, infortunati. Donadoni darà spazio in difesa al capitano Lucarelli ed in attacco a Belfodil, che affiancherà Coda.

L’attuale capolista, la Juventus, affronta invece la Fiorentina, che ha eliminato un mese fa dalla Coppa Italia, e che in campionato proviene da due sconfitte in casa al termine di due gare anonime contro Verona e Cagliari. Anche la Juventus ha perduto nell’ultimo turno, facendosi rimontare nel derby dal Torino, dopo essere passata in vantaggio. Per i bianconeri anche l’occasione di conquistare matematicamente il quarto titolo consecutivo, prima del termine della stagione. Allegri torna al 4-3-1-2, anche perché dopo il derby deve fare a meno di Bonucci che ha rimediato una giornata di squalifica. Coppia difensiva centrale quindi con Barzagli a fianco di Chiellini. Rientra Marchisio, con Evra che potrebbe essere sostituito da Padoin. In attacco si ritorna alla coppia titolare Tevez – Morata. In casa Fiorentina, che sembra avere due atteggiamenti completamente diversi quando gioca in campionato rispetto all’Europa League, Montella effettua alcuni cambi con i rientri di Mati Fernandez, Gomez e Gonzalo Rodriguez. Per La Fiorentina una sfida da affrontare con la massima concentrazione, anche perché i punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici sono ormai solamente due.

La partita tra Lazio-Parma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il