BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Verona live diretta

Fallita l'occasione di staccare i 'cugini' della Roma in classifica, la Lazio di Pioli sarà chiamata, questo mercoledì, a un nuovo impegno casalingo: di scena all'Olimpico c'è il Parma di Donadoni.




LA LAZIO TORNA ALLA VITTORIA COL PARMA? - Il pareggio interno ha lasciato l'amaro in bocca in casa Lazio anche perché una vittoria avrebbe portato i biancocelesti a +3 sulla Roma, terza in classifica. Tuttavia, il turno infrasettimanale offre ai capitolini una chance per rifarsi: nel match di mercoledì (ore 20.45) all'Olimpico arriva il Parma di Donadoni, reduce dal successo contro il Palermo e, pur avviato alla retrocessione, intenzionato a onorare l'impegno in campionato.
In casa laziale l'infermeria è piena: oltre a Gentiletti, De Vrij, Biglia e Parolo, Pioli potrebbe non disporre di Mauri e Cana, oltre allo squalificato Onazi. Nel 4-3-3 che il tecnico ha in mente Klose sarà supportato in attacco da Candreva e Anderson, mentre Cataldi tornerà in mediana accanto a Lulic e Ledesma.
Tra i ducali, invece, mancheranno gli squalificati Feddal e Costa. Donadoni riproporrà il tridente composto da Varela, Coda e Belfodil mentre, in mediana, è ballottaggio tra Lodi e Jorquera per affiancare Mauri e Nocerino.
Sul fronte dei pronostici la Lazio è favorita: il segno '1' è dato a 1.22, mentre una vittoria del Parma pagherebbe 11 volte la posta.

VERSO SAMPDORIA-VERONA: LE ULTIME - La sfida in programma a 'Marassi' per il 33esimo turno di campionato vedrà di fronte due formazioni dagli opposti umori: la Sampdoria viene dalla sconfitta nello scontro 'europeo' con il Napoli, mentre il Verona ha messo in cassaforte la salvezza dopo la bella vittoria per 3-2 sul Sassuolo.
In casa doriana, Mihajlovic non disporrà di Cacciatore ed Eder, infortunatosi al 'San Paolo': nel tridente d'attacco sarà dunque Okaka ad affiancare Muriel ed Eto'o; in mediana, invece, confermato il trio Soriano-Palombo-Obiang, con Duncan che scalpita in panchina.
Tra i gialloblu, invece, saranno appiedati dal Giudice Sportivo il portiere Rafael oltre a Obbadi e Moras. Mandorlini schiererà Benussi tra i pali e non rinuncerà al solito 4-3-3 con Toni coadiuvato da Gomez e Christodoulopoulos.
Stando ai bookmakers, si punta tutto sulla Sampdoria: il successo dei padroni di casa è infatti dato a 1.65, mentre è quotato a 5.00 un eventuale vittoria del Verona.

Lazio-Parma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il