BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Verona live diretta

Fallita l'occasione di staccare i 'cugini' della Roma in classifica, la Lazio di Pioli sarà chiamata, questo mercoledì, a un nuovo impegno casalingo: di scena all'Olimpico c'è il Parma di Donadoni.




LA LAZIO TORNA ALLA VITTORIA COL PARMA? - Il pareggio interno ha lasciato l'amaro in bocca in casa Lazio anche perché una vittoria avrebbe portato i biancocelesti a +3 sulla Roma, terza in classifica. Tuttavia, il turno infrasettimanale offre ai capitolini una chance per rifarsi: nel match di mercoledì (ore 20.45) all'Olimpico arriva il Parma di Donadoni, reduce dal successo contro il Palermo e, pur avviato alla retrocessione, intenzionato a onorare l'impegno in campionato.
In casa laziale l'infermeria è piena: oltre a Gentiletti, De Vrij, Biglia e Parolo, Pioli potrebbe non disporre di Mauri e Cana, oltre allo squalificato Onazi. Nel 4-3-3 che il tecnico ha in mente Klose sarà supportato in attacco da Candreva e Anderson, mentre Cataldi tornerà in mediana accanto a Lulic e Ledesma.
Tra i ducali, invece, mancheranno gli squalificati Feddal e Costa. Donadoni riproporrà il tridente composto da Varela, Coda e Belfodil mentre, in mediana, è ballottaggio tra Lodi e Jorquera per affiancare Mauri e Nocerino.
Sul fronte dei pronostici la Lazio è favorita: il segno '1' è dato a 1.22, mentre una vittoria del Parma pagherebbe 11 volte la posta.

VERSO SAMPDORIA-VERONA: LE ULTIME - La sfida in programma a 'Marassi' per il 33esimo turno di campionato vedrà di fronte due formazioni dagli opposti umori: la Sampdoria viene dalla sconfitta nello scontro 'europeo' con il Napoli, mentre il Verona ha messo in cassaforte la salvezza dopo la bella vittoria per 3-2 sul Sassuolo.
In casa doriana, Mihajlovic non disporrà di Cacciatore ed Eder, infortunatosi al 'San Paolo': nel tridente d'attacco sarà dunque Okaka ad affiancare Muriel ed Eto'o; in mediana, invece, confermato il trio Soriano-Palombo-Obiang, con Duncan che scalpita in panchina.
Tra i gialloblu, invece, saranno appiedati dal Giudice Sportivo il portiere Rafael oltre a Obbadi e Moras. Mandorlini schiererà Benussi tra i pali e non rinuncerà al solito 4-3-3 con Toni coadiuvato da Gomez e Christodoulopoulos.
Stando ai bookmakers, si punta tutto sulla Sampdoria: il successo dei padroni di casa è infatti dato a 1.65, mentre è quotato a 5.00 un eventuale vittoria del Verona.

Lazio-Parma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il