BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis in attesa Sassuolo Roma streaming diretta live

Nella 33° di campionato i Torino va a Palermo, mentre la Roma è ospite del Sassuolo.




Allo stadio barbera di Palermo i rosanero ospitano un Torino reduce dalla grande impresa formato contro la Juventus. Dopo oltre bvent'anni i granata sono risuciti a vincere un derby, e lo hanno fatto in modo fantastico, rimontando al gol iniziale di Pirlo, e mettendo in campo una prestazione straordinaria, con tanta aggressività e furore agonistico, am anche tanta qualità e sangue freddo, oltre a quel pizzico di fortuna necessario in questo tipo di partite. L'entuasiasmo del Torino e alle stelle, e si vuole vincere anche a Palermo per continuare a inseguire un posto in Europa League, che è molto vicino. Il Palermo invece ha uno stato d'0aninmo completamente diverso, dopo la brutta sconfitta subita a Parma. La squadra di Iachini è apparsa scarica, senza quelle grinta che caratterizza questa squadra, e contro il Torino i tifosi si attendono la giusta risposta, perchè questo campionato va chiuso al meglio, dopo un'ottimo torneo svolto. Nel Palermo potrebbe esserci la conferma ancora per Vazquez e Dybala, anche se i due non hanno brillato affatto a Parma, mentre nel Torino dovrebbe essere confermato l'undici che ha battuto la Juventus.

La Roma di garcia dopo aver perso a Milano contro la squadra di mancini è chiamata alla vittoria contro il Sassuolo dell'ex Di Francesco. Una Roma in continua evoluzione, che nelle ultime giornate non ha più vinto, e che soprattutto soffre di una grave sterilità offensiva. Totti ormai è la brutta copia di se stesso , e altri giocatori come ibarbo e Gervinho non riescono ad incidere, inoltre la difesa appare distratta e superficiale. Gli altri risultati dicono che i giallorossi rischiano seriamente di perdere il piazzamento che vale la Champions League, e se questo dovesse accadere si aprirebbe una crisi nera in società, che potrebbe portare all'esonero di garcia e al licenziamento di Sabatini. Il Sassuolo invece ha ottenuto con largo anticipo il suo obiettivo, tuttavia il tecnico Di Francesco vuole vincere contro una big per prendere questo campionato ancora più esaltante. Il Sassuolo dovrebbe confermare il 4-3-3, con Floro Flores al posto di uno tra Berardi e Zaza, mentre nella Roma potrebbe giocare ancora il tridente visto a San Siro, che però non ha brillato affatto.

Il match Palermo-Torino verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il