BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis aspettando streaming partite Europa League Champions League live diretta

Il 33esimo turno del campionato di serie A potrà essere gustato in streaming live gratis, seguito la settimana successiva dallo spettacolo, sempre in diretta streaming delle gare delle coppe europee con protagoniste le formazioni italiane.




Due settimane di calcio in diretta streaming per gli appassionati di calcio italiani. Prima la serie A con la 33esima giornata e dopo le grandi gare delle coppe europee, arrivate al turno delle semifinali. La serie A inizia con l’impegno dell’Udinese in casa contro l’Inter, prosegue con 8 gare mercoledì sera e si conclude giovedì con l’Empoli che ospita il Napoli a Castellani. Una serie di gare tutte con punti importanti in palio, per lo scudetto, per la Champions e per l’Europa League della prossima stagione e per la salvezza. Negli ultimi turni infatti, alcuni risultati a sorpresa hanno determinato un rimescolamento di carte, aprendo ad un finale di campionato molto interessante.

Tra tutte le gare in programma spicca naturalmente la sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma allo Stadium, una sfida che per i bianconeri potrebbe anche rappresentare quella decisiva per l’assegnazione anticipata del titolo. La Juventus arriva dopo la sconfitta contro il Torino nel derby, e senza Bonucci squalificato. Montella torna a schierare Gomez, Badelj e Gonzalo Rodriguez, e vuole interrompere la serie negativa delle sconfitte in campionato. La lotta per il secondo e terzo posto vede impegnate Lazio, Roma e Napoli, racchiuse in un fazzoletto; i biancocelesti sono impegnati nella gara casalinga contro il Parma, mentre la Roma ed il Napoli giocano in trasferta, la prima sul campo del Sassuolo, e la formazione di Benitez ad Empoli. Sfide che sulla carta potrebbero sembrare favorevoli alla squadra di Pioli.

Anche la lotta per le posizioni dell’Europa League è avvincente e vede la risalita di Torino e Genoa, ed anche dell’Inter dopo il successo di San Siro contro la Roma. La Sampdoria, dopo la netta sconfitta di Napoli cerca il riscatto in casa contro il Verona, il Torino raggiunge Palermo con ancora addosso la carica della vittoria nel derby, ed il Genoa, che affronta un Milan sempre più deludente. Le partite che chiudono la giornata sono quelle di Verona tra Chievo e Cagliari e di cesena tra la formazione di Di Carlo e l’Atalanta.

Grande spettacolo naturalmente anche nella Champions League ed in Europa League. Tre delle quattro partite in programma, tutte visibili i streaming, vedranno come protagoniste le formazioni italiane, ad iniziare dalla Champions League dove la Juventus affronta in casa la detentrice del titolo, il Real Madrid, guidato in panchina dall’ex Ancelotti. Una gara che per la squadra bianconera e per Allegri rappresenta un vero e proprio esame di laurea. Anche in Europa League le formazioni italiane sono protagoniste e Napoli e Fiorentina potrebbero anche essere le protagoniste della finale in programma a Varsavia. Per i partenopei l’avversario è il Dnipro, mentre la Fiorentina ha pescato nell’urna di Nyon un avversario di alto calibro come il Siviglia, detentore della Europa League. Anche l’altra gara di semifinale della Champions League è di alto profilo, visto che oppone Barcellona e Bayern Monaco, la ex e l’attuale formazione di Pep Guardiola. Al Camp Nou sarà sfida tra due tra le migliori formazioni del vecchio continente, e che soprattutto giocano a specchio, attuando gli stessi schemi. Il Bayern che ha eliminato il Porto, potrebbe recuperare dall’infortunio alcuni dei suoi uomini migliori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il