BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming live gratis in attesa Formula 1 Gran Premio Corea streaming live diretta

E' tutto pronto per Empoli Napoli, partita valida per la Serie A




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Empoli Napoli che si potrà vedere in streaming live gratis su cellulare, smartphone, tablet e computer secondo le modalità indicate in fondo a questo articolo.

Lo Stadio Meazza si accinge ad ospitare lo scontro tra Milan e Genoa, per la Serie A di calcio. Si tratta di una gara importante soltanto per gli ospiti, rilanciati dalla vittoria con il Cesena, mentre per il Milan rimangono soltanto da contare le giornate che lo separano dalla fine di un torneo che ha riservato poche soddisfazioni alla tifoseria.

Ormai in casa Milan si guarda soprattutto alle vicende societarie, con le indiscrezioni riguardanti l'acquisto della società da parte di una cordata cinese. Una ipotesi vista con malcelato favore da parte di una tifoseria che assiste sgomenta al deterioramento tecnico di una squadra assolutamente inadeguata al blasone del Milan, come del resto dimostrato dalla ennesima sconfitta di Udine.

Il Genoa si presenta al Meazza con un solo obiettivo, la vittoria. Dovrà però cercare i tre punti privo del suo uomo più determinante, Perotti, fermato da un guaio muscolare nella gara con il Cesena. Se dovesse passare a Milano, la squadra di Gasperini potrebbe guardare con fiducia al finale di stagione e avvicinarsi notevolmente all'Europa League.

Dopo il Bahrain, la Formula 1 si sposta in Corea, per il quinto episodio del mondiale. Il circuito si interroga sull'ennesima vittoria di Lewis Hamilton, la terza in quattro gare, che sembra preannunciare una rapida conclusione dei giochi. Il pilota britannico sembra già aver posto le basi per il suo terzo titolo iridato, soprattutto considerato il non esaltante risultato di Vettel nell'ultima gara. Il quinto posto del ferrarista ha praticamente consentito a Hamilton di scavare un fossato che sarà difficile colmare da parte dei rivali.

In casa Ferrari c'è molta curiosità non solo per il modo in cui Vettel vorrà reagire al non ottimale quinto posto del Bahrain, ma anche per Raikkonen. Il pilota finnico ha stupito tutti nel quarto gran premio stagionale, cogliendo un secondo posto insperato, al termine di una gara coraggiosa, nella quale ha a lungo battagliato con Rosberg, infilandolo a pochi giri dal termine. Se confermasse anche in Corea quanto fatto vedere in Bahrain, la lotta per il titolo costruttori potrebbe essere molto più aperta di quanto non dica attualmente la classifica. Ora non resta quindi che attendere il responso della pista per tirare le prime somme.

La partita e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il