BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live in attesa streaming Juventus Real Madrid live diretta

Il campionato di serie A offre ancora una volta agli sportivi italiani una serie di gare in streaming gratis in diretta. Tra questi il match dell’Olimpico tra Lazio e Parma, antipasto della Champions League dove torna la Juventus contro il Real




Una Lazio con diverse assenze, aspetta il Parma all’Olimpico per riprendere la sua corsa al secondo posto, che nel turno precedente è stata parzialmente intercorra dal Chievo che ha imposto il pareggio ai biancazzurri. La formazione di Donadoni, che non ha intenzione di mollare fino al termine della stagione, nonostante la posizione di classifica, ha dimostrato anche domenica scorsa contro il Palermo di avere grande spirito ed abnegazione ottenendo il successo per 1 – 0, ed anche all’Olimpico si presenta con le migliori intenzioni.

Pioli deve fare a meno dello squalificato Onazi, ma ritrova Cataldi che riprenderà il suo posto da centrocampista insieme a Ledesma. Nella Lazio sono ancora infortunati anche Biglia e De Vrji, e hanno piccoli problemi sia Klose che Mauri, che non si è allenato. Potrebbe quindi essere la volta di Keita in avanti, mentre al posto di Mauri, giocherà Lulic. Ad affiancare Keita, ci sarà Felipe Anderson. Nel reparto difensivo della Lazio, ballottaggio tra Basta e Cavanda, con preferenza per il primo. Gli ultimi dubbi per mister Pioli si risolveranno comunque sono nelle ore precedenti la gara. Per quanto riguarda i ducali, Donadoni punta ad una nuova prestazione positiva, e conferma il modulo 4-3-3, speculare a quello dei padroni di casa. Se la Lazio ha uno squalificato, il Parma ne ha due, Feddal e Costa oltre a Prestia e Galloppa che non sono a disposizione di Donadoni a causa di infortuni. Sicuro il posto al centro della difesa per Lucarelli. In attacco ecco Belfodil, che sarà affiancato da Coda e Varela. Al fianco di Lucarelli in difesa, Santacroce, in ballottaggio con Mendes.

Dopo gli streaming live delle gare di campionato, nella prossima settimana torneranno anche quelli della Champions, con la Juventus che sarà chiamata ad affrontare il Real Madrid dell’ex tecnico juventino Ancelotti. Un Real Madrid, detentore della coppa, che si è conquistato il diritto disputare le semifinali grazie alla vittoria nel derby contro l’Atletico, ancora una volta "fulminato" nel finale di gara come nella scorsa stagione. Real che è ancora pienamente in corsa per il titolo della Liga, ed anche se con diversi infortunati, ha sempre grandi potenzialità iniziando naturalmente da Cristiano Ronaldo. La forze dei blancos non risiede però solamente nell’attacco, in quanto elementi come Kroos, Varane, James Rodriguez, sono giocatori di estremo valore. Anche la Juventus comunque non è da meno, e deve puntare in questa gara di andata allo Stadium a procurarsi il maggior vantaggio possibile sfruttando le doti realizzative di Tevez e dell’ex madridista Morata, mentre Pogba potrebbe riprendere a breve ad allenarsi per essere pronto, magari, per la gara di ritorno.
 

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro Lazio-Parma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il