BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 1-6 dai rossi diretta live

La Juventus potrebbe laurearsi Campione d'Italia nel turno infrasettimanale: allo 'Stadium' arriva una Fiorentina in crisi di risultati ma intenzionata a guastare la festa anticipata dei bianconeri.




JUVENTUS, SCUDETTO CONTRO LA FIORENTINA? - Dopo che la sconfitta col Torino ha scombinato i piani dei ragazzi di Allegri (i quali volevano festeggiare il tricolore al termine del derby), il turno infrasettimanale concede una nuova possibilità alla capolista: allo 'Stadium' sarà di scena la Fiorentina di Montella, reduce da un filotto di sconfitte ma per nulla disponibile a fare da 'sparring partner' ai padroni di casa in quella che potrebbe essere la gara che deciderà l'assegazione del titolo.
In casa juventina, oltre agli indisponibili Pogba, Asamoah e Caceres, Allegri non avrà a disposizione lo squalificato Bonucci mentre è in dubbio anche Evra: probabile il ritorno al 4-3-1-2 con la cerniera difensiva Barzagli-Chiellini, il confermatissimo Pereyra a centrocampo e uno solo tra Morata, Llorente e Matri a supporto di Tevez, risparmiato nel derby ma pronto a tornare in prima linea; Lichtsteiner e Padoin (nel caso non dovesse farcela Evra) saranno i terzini nella linea a 4.
Tra gli ospiti, invece, c'è maretta dopo l'ennesima sconfitta casalinga: complice il KO col Cagliari, Montella cambierà qualcosa nell'undici iniziale pur dovendo dosare le forze in attacco, dove mancano le alternative. Alla trasferta torinese non parteciperanno Babacar e Rossi (entrambi hanno chiuso anzitempo la stagione) e, nel 4-3-3, saranno Joaquin e Salah ad affiancare l'unica punta Mario Gomez: panchina, almeno inizialmente, per Gilardino e Diamanti. In mediana giostreranno Borja Valero e Aquilani, mentre Mati Fernandez potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare a scapito di Pizarro e Badelj.
Sul fronte delle scommesse, i bookmakers puntano tutto sulla Juventus: il segno '1' è dato a 1.65, mentre pagherebbe 5.25 volte un successo della Viola.

GOLEADA DEL BAYERN MONACO: ELIMINATO IL PORTO - Dopo il KO dell'andata, il Bayern Monaco scaccia via i fantasmi e, nel ritorno dei quarti di Champions', batte il Porto per 6-1, staccando così il 'pass' per il turno successivo. Al Bayern Monaco bastano 45' nel corso dei quali la difesa del Porto viene trafitta ben 5 volte: la ripresa si trasforma così in una passerella trionfale per i bavaresi che fanno accademia e non infieriscono più di tanto sui frastornati avversari.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il