BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming qualifiche, prove, gara Formula 1 Gran premio Corea live diretta

La Juventus affronta la Fiorentina allo Stadium, mentre la Formula 1 si sposta in Corea




La Juventus attende la Fiorentina allo Stadium per la Serie A di calcio. L'inopinata sconfitta nel derby con il Torino, arrivata al termine di una gara vibrante, non ha avuto eccessivo peso, considerato il largo distacco tra i bianconeri e le inseguitrici. Allo stesso tempo Pirlo e compagni vogliono ora riscattarsi con una rivale storica come la squadra toscana, che arriva in Piemonte in un momento estremamente delicato, dopo la doppia sconfitta interna con Verona e Cagliari che ne ha appesantito notevolmente la classifica.

La squadra allenata di Montella sembra ormai concentrata soltanto sull'Europa League. Anche con il Cagliari, la Fiorentina ha lasciato vere e proprie praterie al contropiede degli ospiti, dando vita ad una reazione tardiva. Ora la Fiorentina è attesa da una Juventus che non è abituata a perdere due gare consecutive e la sua situazione si fa estremamente delicata. Con Genoa, Torino e Inter in recupero, la qualificazione alla prossima Europa League è al momento tutt'altro che sicura. Proprio per questo motivo, prima di pensare al Siviglia, i viola dovranno concentrarsi sulla gara dello Stadium.

La Formula 1 si appresta a dare vita al suo quinto atto, il Gran Premio di Corea. La gara arriva dopo la nuova vittoria ottenuta dalla Mercedes di Lewis Hamilton in Bahrain, che ha reso abbastanza evidente il dominio del pilota britannico sul resto del lotto. Con la terza vittoria in quattro gare sin qui disputate, Hamilton ha già preso il largo nella classifica generale, approfittando anche della parziale eclissi di Sebastian Vettel, giunto quinto e costantemente in difficoltà per tutto il fine settimana in Medio Oriente.

Proprio Vettel è atteso ora ad una riscossa in grado di riportarlo in lizza per il mondiale. Lo sperano non solo i tifosi della Ferrari, ma anche gli appassionati neutrali, in quanto se ciò non avvenisse, dovrebbero rassegnarsi ad un monopolio Mercedes. Una eventualità guardata con terrore anche dai vertici della Formula 1, considerate le grandi difficoltà vissute da molte scuderie. Un calo di interesse potrebbe risultare devastante a livello finanziario per il circuito e acuire ulteriormente i problemi, impedendo lo sviluppo dei piani dei team. Proprio per questo sono in molti a tifare Ferrari, sperando che la scuderia di Maranello riesca a tenere accesa la lotta per il titolo.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il