BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi giovedý Cancro, Capricorno, Leone, Vergine, Pesci, Toro 30 aprile 2015 e domani venerdý 1 Maggio 2015

Gli astri attraggono l'attenzione di tanti appassionati. Ecco le previsioni per le giornate di Giovedý 30 aprile e venerdý 1 Maggio 2015




Ecco i segno del toro, capricorno, pesci, cancro, vergine e leone, e gli aspetti della salute, fortuna, amore, soldi e lavoro.

Toro: saranno due giorni dove le energie non saranno al massimo, avrete poca voglia di lavorare e di concentrarvi su altri vostri impegni. Tuttavia non potete permettervi di rilassarvi, quindi casomai cercate di rinunciare qualcosa di superfluo ma il lavoro non può essere trascurato. Mangiate più verdura potreste trovare giovamento.
Capricorno: in amore vivrete momenti davvero belli, emozionanti, vi legherete al partner come mai fatto prima d'ora, e il rapporto nel avrà un grande beneficio. Anche a lavoro le cose andranno bene grazie a questa nuova serenità, cercate di approfittarne per stupire i vostri superiori. Qualche sudata potrebbe farvi prendere un pò di raffreddore.
Pesci: Di solito voi agite con l'istinto, tuttavia in ambito lavorativo ci sono decisioni da prendere che richiedono calma e sangue freddo, cercate di ragionare per bene su ciò che dovete fare. Anche in amore ci sono delle decisioni da prendere, tuttavia non sono cosi urgenti, e possono essere anche rinviate in attesa di risolvere i problemi lavorativi. Lo stress vi fa venire mal di stomaco.

Cancro: in queste due giornate ci saranno importanti incontri con alcuni amici che non vedevate da tempo, potreste ricavarne anche un rapporto che può darvi dei vantaggi in ambiti professionale. In ambito sentimentale invece le cose non andranno benissimo, con dei litigi che ci saranno tra voi e il vostro partner. Salute sarà positiva.
Vergine: in ambito professionale sarete molto impegnati, e il tempo da dedicare all'amore sarò molto poco, se per i single questo sarà un problema, chi vive un rapporto di coppia potrebbe avere un litigio che potrebbe non sanarsi.State attenti a ciò che mangiate, potreste avere dei problemi alla pancia.
Leone: questi due giorni saranno all'insegna del nervosismo, litigherete con tutti color che vi stanno attorno, cercate di ammorbidirvi, perché qualche litigio potrebbe recarvi dei problemi in ambito lavorativo.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il